Buona notte!
Buongiorno Bikers!
Re: Buongiorno Bikers!
E meno male che dovevo andare in branda presto...........
Buona notte!
Buona notte!
MODERATORE FORUM
- Emanuele68
- Modello:
04.22Massimo ha scritto:E meno male che dovevo andare in branda presto...........![]()
Buona notte!
BUOOONGIOORNO BIIKERS !!
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
vEDI CHE SUCCEDE AD ACCENDERE LA PS3 IN UN MOMENTO IN CUI TI PASSA IL SONNO!!!Massimo ha scritto:E meno male che dovevo andare in branda presto...........![]()
Buona notte!
-
watthd
BUONGIORNO A TUTTI BIKERS!!!
watthd ha scritto:vEDI CHE SUCCEDE AD ACCENDERE LA PS3 IN UN MOMENTO IN CUI TI PASSA IL SONNO!!!Massimo ha scritto:E meno male che dovevo andare in branda presto...........![]()
Buona notte!![]()
![]()
![]()
Ciao Franky!!!!
Ma guarda ieri sera un devasto....tra il mal di capa ecc...alla fine ho tirato bello tardi,ma non con la ps3,sul tablet a vagare per i vecchi messaggi sul forum...
MODERATORE FORUM
-
watthd
Anche io ogni tanto faccio così!!Massimo ha scritto:watthd ha scritto:vEDI CHE SUCCEDE AD ACCENDERE LA PS3 IN UN MOMENTO IN CUI TI PASSA IL SONNO!!!Massimo ha scritto:E meno male che dovevo andare in branda presto...........![]()
Buona notte!![]()
![]()
![]()
Ciao Franky!!!!![]()
Ma guarda ieri sera un devasto....tra il mal di capa ecc...alla fine ho tirato bello tardi,ma non con la ps3,sul tablet a vagare per i vecchi messaggi sul forum...![]()
![]()
Azz mi sono letto non dico tutti i miei vecchi messaggi,ma almeno i primi mesi tutti! E ovviamente son finito a leggere ciò che avevo scritto il 30 settembre del 2010,proprio il giorno dopo l'incidente di Nena...
Sulle prime volevo passare oltre,ma poi m'è venuto spontaneo lasciare un messaggio.....
Sulle prime volevo passare oltre,ma poi m'è venuto spontaneo lasciare un messaggio.....
MODERATORE FORUM
-
watthd
E bhe!!Massimo ha scritto:Azz mi sono letto non dico tutti i miei vecchi messaggi,ma almeno i primi mesi tutti! E ovviamente son finito a leggere ciò che avevo scritto il 30 settembre del 2010,proprio il giorno dopo l'incidente di Nena...
-
watthd
RAGAZZI VI COMUNICO CHE SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!