agofatbob ha scritto:anche io eliminerei alcuni parenti stretti,quelli che non vedi e non senti mai ,ma che poi a Natale ti fanno arivare regali solo perchè si sentono in obbligo.ma andassero affanc...

Bella ago!!
agofatbob ha scritto:anche io eliminerei alcuni parenti stretti,quelli che non vedi e non senti mai ,ma che poi a Natale ti fanno arivare regali solo perchè si sentono in obbligo.ma andassero affanc...
Onore!!Nena ha scritto:Capisco perfettamente e tu ben sai![]()
![]()
![]()
Purtroppo l'unica persona ke ti puoi scegliere nella tua vita è quella ke decidi ne debba fare parte...xkè è parte integrante di te....xkè è parte del tuo cuore...Le altre persone, purtroppo o x fortuna, nn le possiamo scegliere...ci sono punto e basta...
Io ormai nn mi pongo + questo problema...nn avrò una famiglia di sangue al mio fianco...ma ho avuto la fortuna di potermi scegliere il meglio...
VOI E IL MIO MAX![]()
![]()
![]()
![]()
vale il detto pochi ma buoniMassimo ha scritto:I parenti.......che brutta invenzione..... :nono:
Pochi ma buoni!!gipo ha scritto:vale il detto pochi ma buoniMassimo ha scritto:I parenti.......che brutta invenzione..... :nono:
Un bel respiro cuggy.. altrimenti a sangue caldo succedono le guerre!!Cuggy ha scritto:Dopo una bella telefonata sono ancora più incazzato il badile non basta più !
luca883cento ha scritto:EH GIà SE SON POCHI MA BUONI MEGLIO!!!
però però..se sono tante ma bbone e anche 'nu poch zoccole meglio ancora!!