Hai proprio ragione Marco.Io si può dire che l'ho fatto,non ho rapporti con nessuno dei miei parenti da parecchi anni.Vedo solo mio fratello ogni tanto e stop.
Per quelli acquisiti.....già sai.....e li più che la sostituzione ci vorrebbe il badile con la fossa....ma non si può!!
Mi bastano le persone splendide che ho conosciuto.
Sai speedo che hai ragione!!!
Non vi conosco bene tutti, ma quelli che conosco bene, e che ho avuto modo di parlarci un po' su skype , sono bravissime per sone.. tranne 2 che uno è il mio FRATELLONE e l'altra la mia SORELLONA!! quindi sono molto di più!!
SPEEDO mia letto nel pensiero ho un letamaio di parenti da schifo,pensate a natale facciamo il pranzo insieme................che amarezza ............... rottamiamo,demoliamo, schiacciamo ,polverizziamo,disintegriamo,io ci sto
Sono della partita anch'io... Con i miei genitori e con i miei tre fratelli andiamo daccordo. Con mio papà e mio fratello maggiore ho un rapporto stupendo. Tutti gli altri sono delle merde e difatti non li frequentiamo più da quando non c'è la nonna. Uno zio splendido che avevo non c'è più.
Importante è avere degli affetti nella vita, poi che siano di sangue o no, chissenefrega. Io inizio: AUGURI !!!
io ho un paio di parenti che non vedo mai proprio perchè nella vita si sono comportati davvero molto male.....ma per il resto tutti gli altri fanno parte di una fantastica famiglia che hanno un carattere socievole e gentile e mi trovo benissimo con loro..a natale si fanno delle risate spettacolari ci si stringe coi sentimenti dei fratelli,le mie cugine sono tutte bellissime ed educatissime,mi abbracciano e baciano quando mi vedono e la più piccola sulla mia harley è uno spettacolo..ha 18 anni..per me è una sorellina....purtroppo però sono anni che non vedo mia nonna e mia zia dovuto al fatto che hanno fatto del male alla famiglia e li abbiamo emarginati..ma è un vero dispiacere.