ok visto che bisogna stare attenti su tutto ... io spesso compro in america (anche le moto) ... veramente adesso è più di 6-7 mesi che non compro nulla ... ovviamente perchè il cambio non era vantaggioso ... ma ... Babbo natale mi sta portando un rialzo della moneta europea e quindi forse la befana farà la sua capatina...
l'ultiam volta che ho controllato... un mese fa forse .. non so ... era con il cambio a 1,24 $ per un euro ... adesso proprio oggi è a quota 1,33....
ben lontano dal 1,57 di due estati fa... ma comunque ci avviciniamo ad un buon compromesso se arriva a 1,40 partono gli acquisti di natale ... VAI BABBO...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:ok visto che bisogna stare attenti su tutto ... io spesso compro in america (anche le moto) ... veramente adesso è più di 6-7 mesi che non compro nulla ... ovviamente perchè il cambio non era vantaggioso ... ma ... Babbo natale mi sta portando un rialzo della moneta europea e quindi forse la befana farà la sua capatina...
l'ultiam volta che ho controllato... un mese fa forse .. non so ... era con il cambio a 1,24 $ per un euro ... adesso proprio oggi è a quota 1,33....
ben lontano dal 1,57 di due estati fa... ma comunque ci avviciniamo ad un buon compromesso se arriva a 1,40 partono gli acquisti di natale ... VAI BABBO...