grazie toroseduto del consiglio molto molto utile ,a me piace per la capienza,preferisco cordura ,devo andare all'outlet qui a serravalle scrivia cè il negozio belstaff, a provarla come calza,dal 4 ci sono i saldi magari mollano un pòtoroseduto ha scritto:Ah... dimenticavo.
Prima di acquistarle su Internet, ho mandato l'immagine ed il codice
a barre alla Belstaff che mi ha assicurato che erano originali.
Mi ha risposto una ragazza simpaticissima e molto disponibile.
consiglio
-
gipo
Re: consiglio
-
gipo
si in tutti i casi è da provà , sono alto 1,88 per 90 kg , non vorrei sembrare una damigiana

-
gipo
amico io squreggio ..........anchetoroseduto ha scritto:Tu la riempi... io invece devo un po stringere la cintura...gipo ha scritto:si in tutti i casi è da provà , sono alto 1,88 per 90 kg , non vorrei sembrare una damigiana![]()
Uhe... però al buio o da lontano faccio anche io la mia figura...
Poi so le parolacce... faccio i rutti...
-
gipo
toroseduto ha scritto:Minchia che bella combriccola...
Poi come ca%%o si fa a dire che gli harleysti sono uomini come gli altri...
In più siete anche brutti...
-
gipo
grazie toro seduto ,guardo ma quelle in cordura bisogna ingrassarle co prodotto specifico per non far entrare l'acqua?ora sto verniciando il casco bianco con la scritta rossa indian

-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Gipusss...gipo ha scritto:PRESAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://www.ebay.it/itm/BELSTAFF-JACKET- ... 3a7c973c0f
Non dimenticare le foto per noi utenti del forum!!
-
gipo
per te max appasionato di indumenti militari,giacca marines 2 guerra ,usato nel film il giorno+ lungo
panno interno in moto na favola,si trova solo ad arromanches normandia costo euricaini 170,posto la foto

sono convinto che apprezerai
panno interno in moto na favola,si trova solo ad arromanches normandia costo euricaini 170,posto la foto

sono convinto che apprezerai