Ma queste Sporster sono davvero sportive?
-
- Modello: XL 1200 N
Re: Ma queste Sporster sono davvero sportive?
infatti , ma non è che gli faccio "ciao ciao" con la manina...mi limito a seminarli.Comunque quando sono in veste di automobilista mi guardo bene dal portare mazze e altri corpi "contundenti" per non avere la tentazione di usarli....conoscendomi potrei rifare la carrozzerie di parecchi somari che ormai girano sulle strade convinti di essere onnipotenti.
Idem, mi diverto un sacco fare prima seconda e terza facendo vedere che non è proprio un trattorebroomeaustralia ha scritto:io, in effetti, non posso fare paragoni ,visto che non ho mai guidato altre moto ,ma posso dire che ogni tanto mi divertivo al semaforo a seminare quelli in macchina..la ripresa dello Sporster 1200 è moooltooooo "brillante....

Ci dev'essere proprio tanta differenza fra la 883 e il 1200, con la mia devo stare attento perchè ai semafori mi vanno via i "ciaini"ilpacca ha scritto:Idem, mi diverto un sacco fare prima seconda e terza facendo vedere che non è proprio un trattorebroomeaustralia ha scritto:io, in effetti, non posso fare paragoni ,visto che non ho mai guidato altre moto ,ma posso dire che ogni tanto mi divertivo al semaforo a seminare quelli in macchina..la ripresa dello Sporster 1200 è moooltooooo "brillante....
bruges ha scritto:Ci dev'essere propriilpacca ha scritto:Idem, mi diverto un sacco fare prima seconda e terza facendo vedere che non è proprio un trattorebroomeaustralia ha scritto:io, in effetti, non posso fare paragoni ,visto che non ho mai guidato altre moto ,ma posso dire che ogni tanto mi divertivo al semaforo a seminare quelli in macchina..la ripresa dello Sporster 1200 è moooltooooo "brillante....![]()
o tanta differenza fra la 883 e il 1200, con la mia devo stare attento perchè ai semafori mi vanno via i "ciaini"

MODERATORE FORUM
bruges ha scritto:Ci dev'essere proprio tanta differenza fra la 883 e il 1200, con la mia devo stare attento perchè ai semafori mi vanno via i "ciaini"ilpacca ha scritto:Idem, mi diverto un sacco fare prima seconda e terza facendo vedere che non è proprio un trattorebroomeaustralia ha scritto:io, in effetti, non posso fare paragoni ,visto che non ho mai guidato altre moto ,ma posso dire che ogni tanto mi divertivo al semaforo a seminare quelli in macchina..la ripresa dello Sporster 1200 è moooltooooo "brillante....

come diceva quella canzone... c'è di mezzo il mareeee....
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
allo stesso peso 1/4 in piu di cilindrata, con tutto il resto uguale, cmq si c'è differenza e anche sostanzialebruges ha scritto:Ci dev'essere proprio tanta differenza fra la 883 e il 1200, con la mia devo stare attento perchè ai semafori mi vanno via i "ciaini"ilpacca ha scritto:Idem, mi diverto un sacco fare prima seconda e terza facendo vedere che non è proprio un trattorebroomeaustralia ha scritto:io, in effetti, non posso fare paragoni ,visto che non ho mai guidato altre moto ,ma posso dire che ogni tanto mi divertivo al semaforo a seminare quelli in macchina..la ripresa dello Sporster 1200 è moooltooooo "brillante....
però io ho anche cambiato gli scarichi, e ammortizzatori
non voletemene ma l'unica 1200 che ho visto viaggiare è quella di luca...
Ma è così bello godersi il potatopotato e piano accelleri e cambi marcia con dolcezza...siete pazzi...compratevi una jappaninja se volete correre...

Alex - 883 Sportster Superlow -
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
Io non sono uno che corre,io vado proprio tranquillo.Chi mi ama mi segue! 

MODERATORE FORUM
sporty - dyna..... 1 a 0 per lo sporty