http://www.belstaffoutletsitoufficiale. ... t-264.html mi sa di
consiglio
Re: consiglio
La Belstaff ha sempre fatto ottimi prodotti e questa giacca mi sembra esserlo.Secondo me va vista addosso,in foto sembra fatta per un vitino da vespa!Il mio per esempio!!! 
MODERATORE FORUM
vuoi sembrare il parodi

mah, io una giacca belstaff ce l'ho e non vale certo 800€, anche se io l'ho comprata all'outlet e l'ho pagata meno, che ce ne siano tante tarocche a giro è vero ma penso che quelle originali non siano di qualità tale da fare la differenza.
per essere ganzi bisognerebbe comprare solo quelle false dai marocchini
per essere ganzi bisognerebbe comprare solo quelle false dai marocchini
Cuggy ha scritto:vuoi sembrare il parodi![]()
![]()
![]()
Per Dio ecco a chi l'ho vista addosso! Beh,mi consola il fatto che quel marchio l'hanno messo personaggi coi controcazzi!
MODERATORE FORUM
-
gipo
Cuggy ha scritto:vuoi sembrare il parodi![]()
![]()
![]()

Ultima modifica di gipo il 18/12/2012, 19:06, modificato 1 volta in totale.
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
No max.. il tuo è troppo stretto.. a me starebbe a pennello!!Massimo ha scritto:La Belstaff ha sempre fatto ottimi prodotti e questa giacca mi sembra esserlo.Secondo me va vista addosso,in foto sembra fatta per un vitino da vespa!Il mio per esempio!!!
dipende da quando la vuoi indossare, mi sembra che vada bene nelle mezze stagioni , poi il sito mi sà un po' di tarocco
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
gipo
questa mattina provato la gulf in pelle ,troppo piccola la misura grande, e troppo larga in fondo non adatta per la moto .il sito tarocco sicuro
-
rain
il sit è tarocco x' ho cercato in rete sugli outlet ufficiali e gli sconti sono genericamene compresi nel 40%...