Grazie Fulvius, per ora attendo un po...fulvius ha scritto:Ciao scusa il ritardo...direi che 650€ è il suo prezzo,considera che nuova costa 1000€ e la mia a si e no 2000km...fammi sapere..danipi ha scritto:uFFFF che scimmia che mi hai fatto venire Fulvius....
...dai fammi un prezzo che Natale è vicino...
Verdo accessori nightster 2008
Re: Verdo accessori nightster 2008
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Ciao sono interessato alla centralina mi sai dire se va bene slla mia nightster 2011 mi sembra di aver letto che non va sulle sportster
Attendo tue info Ciao
Attendo tue info Ciao
fulvius ha scritto:Ciao a tutti...ho venduto il mio sportster e di conseguenza ho questi accessori da far fuori:
Filtro aria jocker machine
Centralina tundermax auto tune
Sella badlander
Ammortizzatori post progressive
kit drop in progressive(mai montato)
Scarichi originali neri svuotati e con dbkiller estraibile completi di paracalore
antimo ha scritto:Ciao sono interessato alla centralina mi sai dire se va bene slla mia nightster 2011 mi sembra di aver letto che non va sulle sportster
Attendo tue info Ciao
Ciao...la 309-365 monta dal 2007 al 2009
fulvius ha scritto:Ciao a tutti...ho venduto il mio sportster e di conseguenza ho questi accessori da far fuori:
Sella badlander
Scarichi originali neri svuotati e con dbkiller estraibile completi di paracalore
Ok grazie
fulvius ha scritto:antimo ha scritto:Ciao sono interessato alla centralina mi sai dire se va bene slla mia nightster 2011 mi sembra di aver letto che non va sulle sportster
Attendo tue info Ciao
Ciao...la 309-365 monta dal 2007 al 2009
Sella badlander
Ciao, hai MP per filtro JM.
E
E
Filtro joker machine venduto...