Penso che esprimere le proprie idee sia una cosa bellissima a differenza di altri "lidi" dove s'incazzano come iene se tocchi il bamboccione di turno o il loro mito universale.
Nel pieno rispetto delle nostre rispettive opinioni,ci confrontiamo,possiamo essere in disaccordo su questo o quello,però tutto ciò non mina la nostra politica,ovvero quella che aldilà di tutto c'è l'amicizia e la voglia di comunicare.
Io sono uno di quelli a cui il Parodi sta ampiamente sulle palle.Perchè?
Perchè ritengo che un personaggio simile non sia assolutamente in grado di portare a conoscenza delle masse un mondo così vario.Lui ci propina il suo di mondo,ma sulle Harley per grazia di Dio non ci vanno solo persone come lui.
Uno che grazie alle sue possibilità e conoscenze ha scritto tot libri raccontando cose che si sapevano e strasapevano! Ha scoperto l'acqua calda come si suol dire......
Alcuni hanno detto che molte di queste critiche sono mosse dall'invidia.Che molti di "noi" non potendo fare ciò che lui fa,si sentono castrati nell'intimo e quindi lo prendono per il cu*o con motivazioni assurde ecc ecc.
Bene.
Io non lo invidio ne tantomeno mi sento rappresentato da lui.Anzi,m'incazzerei un tantinello se qualcuno mi dicesse "Tu sei uno che va in harley come quel Parodi?".....
Chissà perchè si parla di lui e invece di altri meno conosciuti non si fa menzione?
Potrei citare qui il libro (e ce ne sono altri prima) scritto da un Hells Angels italiano che conosco di persona.Lory 666.
Forse leggendo questo libro si può vedere il mondo HD sotto un'altra chiave di lettura.Che non è sicuramente quella della Milano bene o dell'alta borghesia su due ruote.
Ognuno è libero di leggere a apprezzare ciò che vuole.Ma nella vita ho imparato che non bisogna mai ascoltare una sola campana,ma entrare nel coro per sentire l'intera melodia.