torna piccina torna

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: torna piccina torna

Messaggio da Massimo »

Lo sponsorizza la banca! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

http://www.liberoquotidiano.it/news/113 ... Fonda.html

Leggetevi questo e fatevi 2 risate! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

Il giornalista che scrive quest'articolo è proprio un beota e non capisce cosa sia essere un motociclista!!
Giglio
Massimo

Messaggio da Massimo »

In merito alla descrizione degli harleisti sicuramente si,perchè fa di tutta un erba un fascio.Ma sul Parodi ha toccato punti molto veri.Io me medesimo sottoscritto non mi sento minimamente rappresentato dal citato personaggio! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:In merito alla descrizione degli harleisti sicuramente si,perchè fa di tutta un erba un fascio.Ma sul Parodi ha toccato punti molto veri.Io me medesimo sottoscritto non mi sento minimamente rappresentato dal citato personaggio! :occhiolino:
:ok: :ok: :ok: :ok:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:In merito alla descrizione degli harleisti sicuramente si,perchè fa di tutta un erba un fascio.Ma sul Parodi ha toccato punti molto veri.Io me medesimo sottoscritto non mi sento minimamente rappresentato dal citato personaggio! :occhiolino:
:ok: :ok: :ok: :ok:
A chi lo dici!! :occhiolino:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Diciamo che piu che altro si ignora tutta la nuova scena custom che sta nascendo in Italia,fatta di persone intraprendenti che cercano di accomunare passione e business e altri che la vivono in maniera più intima e artigianale.Credo che per queste persone la moto è molto sia molto di piu di quanto espresso dal suddetto giornalista,da Parodi o da molti che si sentono parlare in tv/radio o che si leggono sulle riviste...
Credo che il modello dell'harleysta descritto dal giornalista sia in via d'estinzione ma che faccia sempre scena per chi vuole denigrare una certa scena italiana...
:ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Penso che in tutte le categorie motociclistiche,ci siano i "puristi",i "fanatici","quelli della domenica","i business man" e "i figli dell'alta borghesia".
Poi ci sono i randagi....quelli out.Quelli che si possono permettere una sola moto e con quella ci marciano una vita.Quelli a cui non frega nulla andare in africa perchè fa figo e non partono la mattina presto dalla Milano da bere per sbarcare nel continente nero come novelli Pizarro.
Nelle moto esiste un classismo che rasenta l'assurdo...specie in ambienti in cui i mezzi non costano 2 lire.Personalmente provo disgusto per tutto ciò.
Non mi frega nulla se ciò che guido ha un blasone o per alcuni invece è solo spazzatura metallica.Sorrido davanti ad'un programma del genere...perchè lo paragono ad'una sitcom di serie B.Vorrei vedere al posto di certi "scrittori",volti di persone che vivono la fatica a 360 gradi.
Fatica economica,fisica.Difficoltà di piantare il lavoro per imbarcarsi in avventure al limite delle proprie possibilità.
Poi chi ha i mezzi e lo fa senza sbandierare la cosa ai 4 venti tanto di cappello.Ma per favore,non mettetemi uno così a raccontare cosa sia l'avventura per Dio!
Nemmeno fosse il Fogar (pace all'anima) della motocicletta........ :occhiolino:
Ultima modifica di Massimo il 15/12/2012, 19:50, modificato 1 volta in totale.
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

secondo me non ci deve essere un modello di harleysta e tanto meno qualcuno che ci dica cosa come dobbiamo essere noi e le nostre moto,falsi miti che ci impongono uno stile ho un modo di essere, perchè hanno a disposizione una mediocre rivista su cui scrivere,ho un sito web malandato per me sono patetici,detto questo,chiunque la sua moto se la SPUPAZZA come meglio crede, se la customizza a sua immagine e somiglianza,se vuole va in moto facendo bar -casa,casa -bar,oppure si fà il giro del mondo,penso che questo principio sia fondamentale per essere "harlysti",......e nessuno "figa" si può permettere di rompere le palle.................l'harley è sinonimo di libertà in tutti i sensi........
dunque questi perchè hanno buttato l'orologio per essere liberi non per farsi indottrinare ....
Massimo

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto:secondo me non ci deve essere un modello di harleysta e tanto meno qualcuno che ci dica cosa come dobbiamo essere noi e le nostre moto,falsi miti che ci impongono uno stile ho un modo di essere, perchè hanno a disposizione una mediocre rivista su cui scrivere,ho un sito web malandato per me sono patetici,detto questo,chiunque la sua moto se la SPUPAZZA come meglio crede, se la customizza a sua immagine e somiglianza,se vuole va in moto facendo bar -casa,casa -bar,oppure si fà il giro del mondo,penso che questo principio sia fondamentale per essere "harlysti",......e nessuno "figa" si può permettere di rompere le palle.................l'harley è sinonimo di libertà in tutti i sensi........
dunque questi perchè hanno buttato l'orologio per essere liberi non per farsi indottrinare ....

Eh si Gipo...ben detto! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi