Mi domandavo: ma se non si può scrivere il cognome per intero quando non si esprimono giudizi, possibile che si possa mettere la foto e dire che tutto sommato è bombardabile?
LO FATTA GROSSA!
Re: LO FATTA GROSSA!
Allora la sorella più famosa è quell'altra, quella che faceva il telegiornale su canale 5, nonchè moglie di giorgio gori ex factotum di mediaset, il marito di questa invece è quel telecronista di ski con la testa che sembra il mappamondo a dimensioni reali, spero, senza conoscerlo, che questo sia l'ultimo dei fratelli.
Mi domandavo: ma se non si può scrivere il cognome per intero quando non si esprimono giudizi, possibile che si possa mettere la foto e dire che tutto sommato è bombardabile?

Alla fine è uno anche simpatico.Mi piacerebbe vederlo parlare di Havley ad'una tavolata di Hells americani!Li terrebbe incollati alle sedie coi suoi racconti d'africa e del trend o delle spread.
Un giovane Lawrence d'Arabia!!!!

Un giovane Lawrence d'Arabia!!!!
MODERATORE FORUM
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
20 secondi dura, poi iniziano a menarlo!Massimo ha scritto:Alla fine è uno anche simpatico.Mi piacerebbe vederlo parlare di Havley ad'una tavolata di Hells americani!Li terrebbe incollati alle sedie coi suoi racconti d'africa e del trend o delle spread.![]()
Un giovane Lawrence d'Arabia!!!!![]()
![]()
![]()

Mi viene in mente una scenetta di Cochi e Renato!Il famoso duello!!!
MODERATORE FORUM
-
gipo
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
Massimo ha scritto:Alla fine è uno anche simpatico.Mi piacerebbe vederlo parlare di Havley ad'una tavolata di Hells americani!Li terrebbe incollati alle sedie coi suoi racconti d'africa e del trend o delle spread.![]()
Un giovane Lawrence d'Arabia!!!!![]()
![]()
![]()
Rispetto,onore,gloria