Pagare pagare pagare
Re: Pagare pagare pagare
hai ragione ,non so che dirti,importante è la salute.... 

Ultima modifica di gipo il 10/12/2012, 13:06, modificato 1 volta in totale.
pensione integrativa l'ho bocciata, dopo 10 anni di lavoro, ho fatto 2 conti e... con l'inflazione tra 30 anni avrai risparmiato tanto per cosa? magari ci comprarai uno scooter al nipote, se basteranno. tantovale che li investi in immobili, compra box e garage, la rata ti viene la solita e tra 30 40 anni li rivendi e li si che ci fai la pensione 

Giusta osservazione Marco......chissà che razza di futuro ci aspetta....pagare e pagare..quando poi c'è chi per fare un ca%%o si prende uno stipendio da RE!
Stan tutti seduti nei loro banchetti col microfono davanti.......io quel microfono glielo ficcherei nel...

Stan tutti seduti nei loro banchetti col microfono davanti.......io quel microfono glielo ficcherei nel...

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
pagare per non essere pagati!!
bastardi maledetti!!

bastardi maledetti!!

Sono davvero arrabbiato anche io..ci stanno ammazzando e finirò nei cassonetti a rovistare senza soldi da vecchio?e nooo!!!!
Ma sta italia ma che fa??ragazzi è ora..siamo tutti stufi,ci vuole un colpo grosso e rifare tutto non se ne può più...vabbè povero,ma lavorare tanto ed avere un futuro così incerto no..
Ma sta italia ma che fa??ragazzi è ora..siamo tutti stufi,ci vuole un colpo grosso e rifare tutto non se ne può più...vabbè povero,ma lavorare tanto ed avere un futuro così incerto no..