rock..
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: rock..
Si Si infatti!!!
-
A voi Ragazzi.. discografia scaricata... uno spettacolo Grazie Fratellone!!!!!!!
rain ha scritto:io sono per i grandi classici...
E non sei il solo!

Con la chitarra sul palco e in compagnia quante volte ho suonato le loro canzoni.

MODERATORE FORUM
luca883cento ha scritto:Mitici anche loro Rain!!!
Anche se beh........sono un must...da ragazzino impazzivo per loro..chi non li conosce..
Motley..crue..
Band glam a tutto tondo i Motley! Poi con questo video più che con altri hanno spopolato!

Tecnicamente non eccelsi,ma sicuramente dotati di una faccia tosta mica da ridere!!!

MODERATORE FORUM
Milo91 ha scritto:Che bella scoperta i Queensryche
Ogni tanto fare qualche scoperta è cosa buona e giusta.

MODERATORE FORUM
Visto che siamo in tema hard rock e rock 70/80 vorrei citare i buoni e vecchi Stryper.Coi loro colori giallo-nero e la loro appartenenza al christian metal hanno segnato una buona fetta del hard anni '80.
Degno di nota il cantante e chitarrista Michael Sweet.Gran voce,al limite del femminile!
Degno di nota il cantante e chitarrista Michael Sweet.Gran voce,al limite del femminile!

MODERATORE FORUM
watthd ha scritto:A voi Ragazzi.. discografia scaricata... uno spettacolo Grazie Fratellone!!!!!!!
Grande Jorn,poi qui in dedica al mitico Ronnie james che dire...

MODERATORE FORUM
-
Infatti. mi sto spaccando!!

Proseguiamo
Un'altra grande band un pò sconosciuta sono gli Steelheart.Forti nei '90 e dotati di un vocalist da paura ( Michael Matijevic) hanno scritto delle belle song.Ma sono scomparsi abbastanza in fretta...
Con She's Gone quanti ricordi........
I Cinderella....notevoli le loro ballads.

Un'altra grande band un pò sconosciuta sono gli Steelheart.Forti nei '90 e dotati di un vocalist da paura ( Michael Matijevic) hanno scritto delle belle song.Ma sono scomparsi abbastanza in fretta...
Con She's Gone quanti ricordi........

I Cinderella....notevoli le loro ballads.

MODERATORE FORUM