DeLac ha scritto:da ignorante, anche a me sembra un po' esagerata la siringa... vabè. se ti ci trovi bene...
la scatola dei fusibili è quella vicina la batteria, giusto? con tutte testine azzurre con la scritta 15. Ma come si estraggono? Posso semplicemente estrarle con una pinzetta, o devo smontare la scatolina?
Ma possibile che non trovo su internet il manuale??
Puoi estrarli con una pinzetta.. uno ad uno e controllare il fusibile, se il filamento centrale è interrotto, il fusibile è da cambiare!
Daca Black ha scritto:conosco il compito della pompetta di ripresa,comunque io seguo questa prassi da sempre e la moto anche dopo 15 giorni di fermo si avvia prontamente al primo tentativo......ovviamente s'intende che arrivi corrente alle candele
SI MA NON è NORMALE QUELLO CHE FAI,CIOè è STRANO CHE PER FARLA PARTIRE TU DEBBA FARE COSì..
DeLac ha scritto:da ignorante, anche a me sembra un po' esagerata la siringa... vabè. se ti ci trovi bene...
la scatola dei fusibili è quella vicina la batteria, giusto? con tutte testine azzurre con la scritta 15. Ma come si estraggono? Posso semplicemente estrarle con una pinzetta, o devo smontare la scatolina?
Puoi estrarli con una pinzetta.. uno ad uno e controllare il fusibile, se il filamento centrale è interrotto, il fusibile è da cambiare!
ESATTO.
Ricorda.. che l'arte di bruciare i fusibili solo pochi la sanno praticare!!
luca883cento ha scritto:Garanzia?Ma ti hanno dato la garanzia?bene allora senza stare a diventare matto portagliela e digli che non hai toccato assolutamente nulla...