Si va al Faaker 2013????
Re: Si va al Faaker 2013????
up...nena che fatica cercare sto 3d...
Chi è interessato a venire?
Per me è Si, dai che bisogna prenotare
(la birra ci sta sempre)
Chi è interessato a venire?
Per me è Si, dai che bisogna prenotare

Andare tutti insieme come s'è detto ieri sera non sarebbe proprio male! Così almeno mi toglierei dalla balle il ricordo di un paio di mentecatti con cui siamo andati l'anno scorso!
Il Faaker è bello,ma lo è ancora di più se te lo godi con le persone giuste!

Il Faaker è bello,ma lo è ancora di più se te lo godi con le persone giuste!

MODERATORE FORUM
Mi piacerebbe molto...ma indeciso se con la family o in coppia e i bimbi dalla nonna...per me è troppo presto deciderlo ora..
Alex - 883 Sportster Superlow -
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
Alex77 ha scritto:Mi piacerebbe molto...ma indeciso se con la family o in coppia e i bimbi dalla nonna...per me è troppo presto deciderlo ora..
Almeno una volta sa da fare!!!!

MODERATORE FORUM
Buongiorno....
So ke faccio sempre la parte della cattiva....ahimè
....ma qualcuno deve pure farlo
Allora dobbiamo mettere una data ultima per decidere se partecipare o meno e iniziare con una lista.
Si è parlato di partire giovedì mattina e fare in pratica giovedì notte/venerdì notte/sabato notte e poi ripartire la domenica x tornare in Italia...x gli orari ci si può mettere d'accordo anke + avanti
Entro il 31.01.2013 bisogna segnarsi nella lista...così io avrò modo di poter cercare un posto dove andare parlando di numeri certi (se qualcunaltro vuole darmi una mano a cercare un posto lo faccia pure senza problemi e poi mi faccia sapere
).
Iniziamo con la lista....da quello ke si è detto ieri sera...e poi come sempre riportate e aggiungete
Nena e Max
Ago
Toroseduto e CapelliLucenti
IlPacca
So ke faccio sempre la parte della cattiva....ahimè

Allora dobbiamo mettere una data ultima per decidere se partecipare o meno e iniziare con una lista.
Si è parlato di partire giovedì mattina e fare in pratica giovedì notte/venerdì notte/sabato notte e poi ripartire la domenica x tornare in Italia...x gli orari ci si può mettere d'accordo anke + avanti
Entro il 31.01.2013 bisogna segnarsi nella lista...così io avrò modo di poter cercare un posto dove andare parlando di numeri certi (se qualcunaltro vuole darmi una mano a cercare un posto lo faccia pure senza problemi e poi mi faccia sapere

Iniziamo con la lista....da quello ke si è detto ieri sera...e poi come sempre riportate e aggiungete

Nena e Max
Ago
Toroseduto e CapelliLucenti
IlPacca
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

quoto. anche io l'anno scorso l'ho fatto per la prima volta partendo il sabato mattina e tornando domenica sera. una mazzataMassimo ha scritto:toroseduto ha scritto:Mi... sono andato a vedere le immagini del Faaker 2012. Uno spettacolo.
Ragazzi... io non vi conosco e ho un'arley da una settimana...
Però mi piacerebbe proprio...
Beh Toro ti posso dire che in tanti anni di moto al Faak non c'ero mai andato.La prima volta è stata quest'anno e devo dire che merita assolutamente!![]()
Il prossimo anno vorrei godermelo al meglio,perchè la sfacchinata fatta questo ci ha permesso di vedere ben poco...solo un giorno.
Invece,ci piacerebbe fare qualche giorno in più per vedere oltre al raduno,anche l'ottimo panorama dei laghi.
Poi ci sono concerti spettacolari che la sera ci siamo persi.......insomma,c'è di tutto di più!![]()
Quindi chi si vuole aggregare ben venga.La compagnia è buona,il viaggio è bello che volere di più?

quest'anno ho intenzione di partire mercoledì e vedere tutto il possibile, compreso il paesaggio circostante. però, visto che ci siamo volevo sapere se qualcuno ha organizzato qualcosa per saint tropez e roma.....
io passo....
e passo anche roma....
a s. trpez ci sarò... ma ci andrò allungando la strada di un paio di giorni...
e passo anche roma....
a s. trpez ci sarò... ma ci andrò allungando la strada di un paio di giorni...