Sinceramente Marvet complimenti bellissimo lavoro,noto che su questo forum ci sono notevoli talenti e la cosa mi fa davvero piacere..avessi io le possibilità non vi dico che moto che costruirei belle quanto le vostre,le moto postate e costruite dai miei amici del forum..che spettacolo complimenti!!
Ho una roba in mente...ma resterà un sogno..
Comunque a me le idee vengono dopo un venerdì sera fuori e lt e lt di birra..
luca883cento ha scritto:Sinceramente Marvet complimenti bellissimo lavoro,noto che su questo forum ci sono notevoli talenti e la cosa mi fa davvero piacere..avessi io le possibilità non vi dico che moto che costruirei belle quanto le vostre,le moto postate e costruite dai miei amici del forum..che spettacolo complimenti!!
Ho una roba in mente...ma resterà un sogno..
Comunque a me le idee vengono dopo un venerdì sera fuori e lt e lt di birra..
Dai coraggio luca...
Il bello dei sogni è che a volte si possono avverare!!
domani devo andare a prendere i pezzi cromati e lucidati ... quelli lucidati ho forse trovato dove farli cromare... FORSE !!!
e poi monto anche la parte anteriore.. e vediamo come viene ..
sono andato a vedere il serbatoio che sarà la punta di diamante e come mi aspettavo è ancora in alto mare vabbbuò senza fretta... considerando che doveva essere pronto per l'EICMA....
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:domani devo andare a prendere i pezzi cromati e lucidati ... quelli lucidati ho forse trovato dove farli cromare... FORSE !!!
e poi monto anche la parte anteriore.. e vediamo come viene ..
sono andato a vedere il serbatoio che sarà la punta di diamante e come mi aspettavo è ancora in alto mare vabbbuò senza fretta... considerando che doveva essere pronto per l'EICMA....
Vebò dai marvet.. sarà pronta per l'eicma dell'anno prossimo
sono andato a prendere le parti cromate e lucidate... 140 eurini ...
e poi ci ho picchiato li il front end tanto per vedere ... e già che ero lì l'ho tirata giù per vedere come stava... purtroppo non avevo il serbatoio e ci ho messo il mustang provisorio tanto per riempire quella parte.
Vi piace il LOW LIFE STYLE ???? se abbasso ancora un po faccio codaleva sui dossi .....
é ancora tutto provvisorio e da vedere ma devo metterci tutto in modo da eliminare il più possibile le interferenze e le imperfezioni ... e vediamo come va
P.S.
serjeep ha scritto:sta venendo bene , l'unica cosa che non m i piace è il manubrio :nono:
se l'abbassi ancora mi sa che la porti in giro solo con il furgone
potrei cambiare tutto ma non il manubrio ... quella è una parte fondamentale...
poi quando sarà finita mi darete ragione bisogan farci un po l'occhio ... con i comandi e le manopole diventa molto meno evidente...
il telaio e il parafango sono ovviamente da vernicare ... il telaio è un po' come la cornice di un quadro serve a evidenziare quello che c'è al suo interno
così fa un po' schifo ... a me le rat bike nun me piacciono :nono:
P.S.