Sembra strano anche a me.
Io di giorno (di notte, no, danno troppo fastidio) li ho praticamente sempre accesi, con radio, interfono.
Nessun problema.
O il regolatore o la batteria. Dai sintomi direi la batteria...
MAGNA BATTERIA
Re: MAGNA BATTERIA
se vuoi gipo ho in garage una batteria praticamente nuova un anno e poco più, ma non sò se è uguale alla tua! hai il codice della tua?
praticamente è quella di fabio48 al quale avevano rotto il dadino di fissaggio del positivo. ci ho messo un morsetto da car stereo ed è venuto un bel lavoro
se ti può interessare 
praticamente è quella di fabio48 al quale avevano rotto il dadino di fissaggio del positivo. ci ho messo un morsetto da car stereo ed è venuto un bel lavoro

grazie,ma vado dal conce , ho la garanzia su l'usato di un anno,poi i dindi li ha presi e giusto che mi risolva la questionecors ha scritto:se vuoi gipo ho in garage una batteria praticamente nuova un anno e poco più, ma non sò se è uguale alla tua! hai il codice della tua?
praticamente è quella di fabio48 al quale avevano rotto il dadino di fissaggio del positivo. ci ho messo un morsetto da car stereo ed è venuto un bel lavorose ti può interessare
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Massimo risultato con il minimo sforzo!!cors ha scritto:se vuoi gipo ho in garage una batteria praticamente nuova un anno e poco più, ma non sò se è uguale alla tua! hai il codice della tua?
praticamente è quella di fabio48 al quale avevano rotto il dadino di fissaggio del positivo. ci ho messo un morsetto da car stereo ed è venuto un bel lavorose ti può interessare
Bel lavoro cors!!!

peccato che il conce non si sia fatto scrupoli a metterne su una nuova :nono: alla fine sono come le baterie automobilistiche, unica differenza ( parlo esteriormente ) è che invece di avere i poli cilindrici nudi, li incapsulano con un altro pezzetto di piombo con dentro incastonato il dadino, tolta la capsula rimane solo il polo e vai di morsetto! 

-
Semplice no!! 

- Silverpearl
- Modello:
Prendilo più grosso, tanto non fa male... se lo dice lui...watthd ha scritto:mi raccomando gipus.. se la devi cambiare.. prendila un po' più grossa.. tanto male non fagipo ha scritto:ho timore di siSilverpearl ha scritto:Batteria che si sta fottendo.,ciao eugenio

-