Non male! Il tessuto è particolare.Nelle foto ha una trama abbastanza spessa,ma di sicuro è indistruttibile!!
E' la prima volta che vedo questo tipo di abbigliamento.
D'accordissimo con te max!!!Massimo ha scritto:Caspita il costo non è irrisorio,però visto il prodotto alla fine è quasi poco.Se si calcola a quanto ti vendono una cavolo di giacca di pelle HD......
Non male! Il tessuto è particolare.Nelle foto ha una trama abbastanza spessa,ma di sicuro è indistruttibile!!![]()
La rottura e' che se la compri in stagione motoristica devi aspettare. Io mi sembra che ho dovuto aspettare 6 settimane.watthd ha scritto:D'accordissimo con te max!!!Massimo ha scritto:Caspita il costo non è irrisorio,però visto il prodotto alla fine è quasi poco.Se si calcola a quanto ti vendono una cavolo di giacca di pelle HD......
Non male! Il tessuto è particolare.Nelle foto ha una trama abbastanza spessa,ma di sicuro è indistruttibile!!![]()

era l ultimo quindi scontato..Massimo ha scritto:Ma 99 euro non sono troppo pochi per un casco?......
Credo che abbiamo varie cose in comune Max. Tutta la bella stagione con mimetici digital Marpat Nato adesso jeans con ginocchiere (per il freddoMassimo ha scritto:Ho visto in giro quei jeans anti strappo (col kevlar mi pare..)...Dicono che sono ottimi?..A parte che io i jeans non li metto da un bel pò...uso solo abbigliamento militare.Quindi tessuti spessi e pesanti.
Emanuele68 ha scritto: Credo che abbiamo varie cose in comune Max. Tutta la bella stagione con mimetici digital Marpat Nato adesso jeans con ginocchiere (per il freddo) Credo di averti anche letto dove accennavi ad un poligono...frequento anch'io. Poi siamo accomunati dal tassello e dal twin tu big, io small block. Ah, e tanto che sia chiaro a tutti, ci piace la t.....a
Emanuele68 ha scritto:Credo che abbiamo varie cose in comune Max. Tutta la bella stagione con mimetici digital Marpat Nato adesso jeans con ginocchiere (per il freddoMassimo ha scritto:Ho visto in giro quei jeans anti strappo (col kevlar mi pare..)...Dicono che sono ottimi?..A parte che io i jeans non li metto da un bel pò...uso solo abbigliamento militare.Quindi tessuti spessi e pesanti.) Credo di averti anche letto dove accennavi ad un poligono...frequento anch'io. Poi siamo accomunati dal tassello e dal twin tu big, io small block. Ah, e tanto che sia chiaro a tutti, ci piace la t.....a

Massimo ha scritto:La tega!?Cos'è la tega?
![]()
Un tegame?
Una padella?
Una sorta di randellata in testa "Ti ho dato una TEGA sulla testa"!
Diminutivo di tegola?
Tegamino senza Mino?
Te-ga-ciapà i ratt!? Forma dialettale?
Una setta? La setta della Tega?
Che tega che mi sono fatto! Inteso come piatto abbondante...![]()
DITEMI COS'E' UNA TEGA VI PREGO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()