Voto 10 al locale e alla politica dei prezzi onestissimi ma voto 1000 alla scelta per l'inaugurazione...
Mi dispiace solo che non ci sia stata una gran risposta del pubblico,purtroppo la gente non apprezza le innovazioni e i ragazzi vanno dietro solo al posto figo...
Io sinceramente pagherei perchè aprissero piu posti del genere dalle mie parti...
barber shop
Re: barber shop
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
- Emanuele68
- Modello:
[quote="rain"]anche a me è piaciuta un sacco...
purtroppo Genova è una città strana... del quartiere non ho visto nessuno... solo 1 vecchina che è venuta x chiedere che tipo di negozio apriva e poi si è piombata dentro a sentirsi il concerto...
[/quot
Secondo me la vecchina tosta non avrebbe disdegnato di tornare a casa seduta di traverso sul fender della tua Rocker
Una volta ci ho portato così la mia di nonna sulla vespa. Pensavo di disarcionarla alla prima curva
Un bacio in cielo !
purtroppo Genova è una città strana... del quartiere non ho visto nessuno... solo 1 vecchina che è venuta x chiedere che tipo di negozio apriva e poi si è piombata dentro a sentirsi il concerto...

Secondo me la vecchina tosta non avrebbe disdegnato di tornare a casa seduta di traverso sul fender della tua Rocker

Una volta ci ho portato così la mia di nonna sulla vespa. Pensavo di disarcionarla alla prima curva

grande emanuele...
eh si... ne dovrebbero aprire di più di locali del genere...

eh si... ne dovrebbero aprire di più di locali del genere...
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Immagino lo spettacolo!!!
io personalmente.. un concertino rockabilly non l'ho mai visto in un barbiere!!

io personalmente.. un concertino rockabilly non l'ho mai visto in un barbiere!!

watthd ha scritto:Immagino lo spettacolo!!!
io personalmente.. un concertino rockabilly non l'ho mai visto in un barbiere!!![]()
Dentro ai bar ai voglia,ma da un barbiere nemmeno io!

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Sarebbe stato uno spettacolo assistervi!!