ritrovo hd forums
Re: ritrovo hd forums
Anche Umbria zona di Gubbio sono dei bei posti e si mangia tutto cinghiale e tartufo con prezzi ridicoli...
Oppure si segue il forum Tingavert che riporta un sacco di raduni ogni mese e ci si aggrega ad uno dei loro...
Oppure si segue il forum Tingavert che riporta un sacco di raduni ogni mese e ci si aggrega ad uno dei loro...
se gli amici organizzano....penso che a stagione calda ci può scappare un bel giro anche al sudHozono ha scritto:Ragazzi,pensavo a una cosa...perchè non troviamo un posto che sia grosso equidistante per tutti (una sorta di baricentro del poligono funicolare avente per vertici le nostre location..anche se poi data la forma dell'italia non srebbero punti equidistanti)e ci vediamo li uno di questi week end ??Col freddo almeno ci sacrifichiamo tutti alo stesso modo e riusciamo a vederci!ovviamente con le moto!

Grazie per l'offertaAlbert_SE ha scritto:di questa stagione non serve stare a calcolare baricentri, perchè fa un freddo cane e sarebbe comunque sempre troppo lontano. Il giro del Garda è veramente bello ed è in una data (domenica 11 Aprile) che permette di venire anche chi non è proprio a due passi: da casa mia Tremosine dista circa 167 km, non sono mica due passi nemmeno per me.
Questa è una prima occasione di fare un bel giro insieme (sperando che il meteo sia clemente), mi rendo conto che è qui a Nord e per uno di Benevento non è mica tanto comodo, PERO', come gesto di buona volontà e visto che di HD ne ho due, se UNO che sta molto lontano viene qui in treno poi può proseguire con la seconda e fare la strada insieme a me per Tremosine.
Nulla vieta di organizzare qulche giro più baricentrico, ma sarà comunque sempre lontanissimo da qualcuno: conviene farne vari per zone senza avere la pretesa di fare raduni nazionali "oceanici", tanto prima o poi l'occasione di qualche intescambio capiterà. E poi se si è in troppi non ci si conosce nemmeno.
Comunque a me la Toscana piace...

Spero di riuscirmi ad organizzare x il Garda :badidea:
Pe noi sarebbero SOLO 750 Km

...maroooo e che c tien??Albert_SE ha scritto:PERO', come gesto di buona volontà e visto che di HD ne ho due, se UNO che sta molto lontano viene qui in treno poi può proseguire con la seconda e fare la strada insieme a me per Tremosine.

- Silverpearl
- Modello:
Si toscana va bene!!! Al terrun ci penso io a trascinarlo
............. inizio a lavorarmi la signora così non obbietterà
......... forse
!!!

mai prestare la moto... guardate un pò...spas ha scritto:Sei un signore Albert![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=WEP2MDGTBpw&NR=1

in toscana..... si si in toscana.....
panzano in chianti.....
amena localita' situata proprio nel mezzo del chianti con agriturismi e hotellini di varia natura....
e per mangiare andiamo tutti dal cecchini.... si mangia da dio bisteccazze e cose simili....
Mau
panzano in chianti.....
amena localita' situata proprio nel mezzo del chianti con agriturismi e hotellini di varia natura....
e per mangiare andiamo tutti dal cecchini.... si mangia da dio bisteccazze e cose simili....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Meglio, la mia Rocker non l'avevo mai prestata per un giro così lungo...Grido ha scritto: Grazie per l'offerta, ma preferisco venire con il mio RK!!! Oddio...se la tua seconda moto è un'heritage springer.... un pensierino ce lo farei
![]()
Spero di riuscirmi ad organizzare x il Garda :badidea:
Pe noi sarebbero SOLO 750 Km

Vieni pur su con quel carro agricol... ehm, Road King, che poi quando rientri arricchisci il fisioterapista locale...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
una volta ho prestato la mia Kawa Z750 per un giro simile (da qui al lago d'Idro) ad uno che metà della strada l'ha fatta ai 200 su una ruota sola: da allora non può che migliorare...Grido ha scritto: mai prestare la moto... guardate un pò...
http://www.youtube.com/watch?v=WEP2MDGTBpw&NR=1

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!