Nuovo Fatboy 2014: indredibile!!!! ;-)
Re: Nuovo Fatboy 2014: indredibile!!!! ;-)
Per il primo capisco perchè hanno "inventato" la patella copri-serbatoio.....per fare in modo di appoggiare la pancia per intero!!!

MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Massimo ha scritto:Per il primo capisco perchè hanno "inventato" la patella copri-serbatoio.....per fare in modo di appoggiare la pancia per intero!!!![]()
![]()
E' bello vedere quanto se ne sbattano in america del look in moto!I love america!!!! 
MODERATORE FORUM
-
watthd
Si!!!!Massimo ha scritto:E' bello vedere quanto se ne sbattano in america del look in moto!I love america!!!!
Sono d'accordo!!!
Qui invece se vai in girò così ti becchi una bella multa per atti osceni!!
Ma non è tanto per la multa,quanto per le critiche che ti beccheresti dagli altri motociclisti...che se non escono tutti infighettati manco ci mettono il cu*o sulla moto!
Io sono vecchia scuola...me ne frego!
MODERATORE FORUM
-
watthd
Considera max.. che se io vado al lavoro con la moto.. e mi metto i vestiti da lavoro.. con i materiali che uso io si sporcano...Massimo ha scritto:Ma non è tanto per la multa,quanto per le critiche che ti beccheresti dagli altri motociclisti...che se non escono tutti infighettati manco ci mettono il cu*o sulla moto!![]()
Me ne sbatto i maroni che sono sporco e vado sulla moto!!
Premesso che ognuno in moto ci va un po come gli pare IMHOwatthd ha scritto:Considera max.. che se io vado al lavoro con la moto.. e mi metto i vestiti da lavoro.. con i materiali che uso io si sporcano...Massimo ha scritto:Ma non è tanto per la multa,quanto per le critiche che ti beccheresti dagli altri motociclisti...che se non escono tutti infighettati manco ci mettono il cu*o sulla moto!![]()
Me ne sbatto i maroni che sono sporco e vado sulla moto!!![]()
Caro watt credo che su una harley come si deve ci stia peggio uno in giacca e cravatta che uno un po sporco e vestito alla ca%%o....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)