integrale nun me piace....
Re: integrale nun me piace....
aperto anche a meno cinque gradi....vuoi mettere che bell'arietta tira????????

Iron883
-
broomeaustralia
- Modello: XL 1200 N
daniele ha scritto:aperto anche a meno cinque gradi....vuoi mettere che bell'arietta tira????????
mi piace molto la forma perchè non fa il capoccione come la maggior parte dei caschi.Mi potresti dire la marca in privato?...se avesse la visiera interna sarebbe il massimo:senza ho una paura della madonna perchè beccarti un insetto sugli occhiali da vista normali che ho mentre guido non sarebbe il massimo.Già quando li prendo sulla visiera ho un attimo di "sbandamento".
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
I migliori caschi che non fanno l'effetto testa grande sono i bundit!

-
broomeaustralia
grazie Frankie:-) vado a vedere su google....ma si può mettere la visiera interna come quelli della suomy????mi sa di no...
-
watthd
no.... considera che non sono omologati.. però da me carabinieri e company che hanno la moto hanno tutti quello!! 
-
broomeaustralia
watthd ha scritto:no.... considera che non sono omologati.. però da me carabinieri e company che hanno la moto hanno tutti quello!!
qua ti tirano via la pelle se ti fermano, non sono di manica larga come dalle tue parti.Vediamo se parte l'invio, prima mi ha dato un codice errore strano...
Comunque da qualche mese mi è venuto il pallino di farmi fare un bel casco rivestito in pelle .Ho visto un bel sito e i caschi mi piacciono molto , ma uno mi ha già detto che fanno il capoccione e già sembro un fungo con quello attuale della suomy che ho!njon vorrei peggiorare la situazione...
-
watthd
Aspettiamo daniele allora.. vediamo se il suo è omologato!!broomeaustralia ha scritto:watthd ha scritto:no.... considera che non sono omologati.. però da me carabinieri e company che hanno la moto hanno tutti quello!!
qua ti tirano via la pelle se ti fermano, non sono di manica larga come dalle tue parti.Vediamo se parte l'invio, prima mi ha dato un codice errore strano...
Comunque da qualche mese mi è venuto il pallino di farmi fare un bel casco rivestito in pelle .Ho visto un bel sito e i caschi mi piacciono molto , ma uno mi ha già detto che fanno il capoccione e già sembro un fungo con quello attuale della suomy che ho!njon vorrei peggiorare la situazione...
Il problema della testa grossa è molto sentito quando devo scegliere un casco, quando ne metto uno normale evito di guardarmi allo specchio perchè ci cerco inevitabilmente " la fermata dell'autobus",
Il problema mi sembra di averlo risolto con l'agv blade, che non sara per niente custom, ma ha tutte le caratteristiche che cerco io: aperto, molto protettivo, con visiera, omologato, non fa il capoccione o "chiorba" per i pisani e non costa neanche uno stonfo.
Naturalmente i puristi mi guarderanno sempre dall'alto in basso
Il problema mi sembra di averlo risolto con l'agv blade, che non sara per niente custom, ma ha tutte le caratteristiche che cerco io: aperto, molto protettivo, con visiera, omologato, non fa il capoccione o "chiorba" per i pisani e non costa neanche uno stonfo.
Naturalmente i puristi mi guarderanno sempre dall'alto in basso
si scusa... chiedo venia..mattia ha scritto:aarrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhtobetoday ha scritto:chuba ha scritto:anche per me il casco aperto è il massimo, però dopo il recente incidente ci sto ripensando e non poco, come cadi tocchi subito la faccia purtroppo
possinao montare una mentoniera tipo rugby![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rugby? non si usa il casco
quello è football americano
Harley Davidson Rocker C
a 15 anni una macchina mi ha lasciato una bella cicatrice su caviglia e gomito, dopo avermi portato in terra per diversi metri, ero senza casco e mi è andata bene... la vespa la riverniciavo circa ogni 2 - 3 settimane causa continui scivolamenti in curva per colpa delle gare con amici... un labronico mi aprì una volta lo sportello davanti al muso, e modificai la sua macchina creandoli un'apertura di 180° allo sportello anteriore... una macchina mi fece schiantare contro un'insegna pubblicitaria da marciapiede, facendomi piegare lo scudo della vespa dentro se stesso...
onestamente amici, se faccio meno di 10 km porto il jet, se no metto l'integrale della suomy

e confido nel fatto che la mia moto si sente sempre prima che quando si vede...
p.s. per cors e fabio sappiate che mi riferisco a quando la posseggo la moto... in bici uso le luci... per tutti gli altri ricordo che la moto ancora non l'ho ripresa...
onestamente amici, se faccio meno di 10 km porto il jet, se no metto l'integrale della suomy

e confido nel fatto che la mia moto si sente sempre prima che quando si vede...
p.s. per cors e fabio sappiate che mi riferisco a quando la posseggo la moto... in bici uso le luci... per tutti gli altri ricordo che la moto ancora non l'ho ripresa...