Milo91 ha scritto:in realtà quello servirebbe soltanto a proteggere dalle fibie e da cose del genere che rigano il serbatoio alla lunga, sul virago ne so qualcosa
Non lo dire a me.. col fibione.. sembra che gli ho fatto il pinestriping
Milo91 ha scritto:in realtà quello servirebbe soltanto a proteggere dalle fibie e da cose del genere che rigano il serbatoio alla lunga, sul virago ne so qualcosa
Non lo dire a me.. col fibione.. sembra che gli ho fatto il pinestriping
esattamente quello che voglio evitare poi con il nero opaco si vede ancora di più
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
ok, dipende da cosa vuoi proteggere. sul dyna ce l'ho di serie, ma se vuoi proteggere i lati del serbatoio (dal contatto con le gambe) allora ci vuole il prrofilattico...
ghira75 ha scritto:ok, dipende da cosa vuoi proteggere. sul dyna ce l'ho di serie, ma se vuoi proteggere i lati del serbatoio (dal contatto con le gambe) allora ci vuole il prrofilattico...
infatti voglio creare il modello profilattico! solo che l'aggancio sotto il serba mi resta incognito
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
una volta ne ho visto montare uno, se non ricordo male praticamente lo infili su come un calzino e sotto c'è un elastico che lo tiene fermo ed aderente al serbatoio
chuba ha scritto:una volta ne ho visto montare uno, se non ricordo male praticamente lo infili su come un calzino e sotto c'è un elastico che lo tiene fermo ed aderente al serbatoio
E gli elastici non si ossidano con il passare del tempo??