chuba ha scritto:anche per me il casco aperto è il massimo, però dopo il recente incidente ci sto ripensando e non poco, come cadi tocchi subito la faccia purtroppo
possinao montare una mentoniera tipo rugby
esatto tipo il J1 della Schuberth... Io uso il Jet in citta' ma altrimenti il modulare. L'aria in faccia per carita'... ma la sicurezza per me viene prima del look.
non è una questione estetica, è avere meno barriere possibili tra se e il mondo. Poi secondo me l'integrale è pericoloso perchè limita molto la visibilità laterale, e forse da troppo senso di sicurezza che su due ruote è bene non avere mai in eccesso.
E comunque vedere un integrale su una harley fa proprio euchessina o sbifidus marcuzziani
Anche perchè Franky,ho conosciuto gente in passato che usando il jet anche negli inverni più freddi,si sono beccati delle mezze paresi facciali...Più altri problemi seri sui lunghi tempi....
Dato che la sfiga ci vede benissimo preferisco evitare.
Massimo ha scritto:Anche perchè Franky,ho conosciuto gente in passato che usando il jet anche negli inverni più freddi,si sono beccati delle mezze paresi facciali...Più altri problemi seri sui lunghi tempi....
Dato che la sfiga ci vede benissimo preferisco evitare.