Emanuele68 ha scritto:HURRA'
Grazie ragazzi! Di solito basta una doccia calda e un buon bicchiere di rosso, quando esagero prima della ronfata un'aspirina e al mattino, via come nuovo......... restaurato ecco... Quando si fa qualcosa che si ama è rarissimo ammalarsi, è il cuore e l'entusiasmo che ci scaldano!
Io il mantenitore lo uso per la macchina. Giuro! saranno tre settimane che non la usiamo. Bici e moto, tutta la famiglia! In attesa della neve per andare a fare cazzate in montagna
Emanuele68 ha scritto:Auguri di mesiversario a Watthd
Macchè mantenitore.....sono io il mantenitore di carica della mia Harley! Anche ieri sera dopo lavoro un piccolo giretto e sono tornato a casa felice come una Pasqua. La mia rimane ferma solo quando c'è neve, per il resto non c'è freddo che tenga. Mi scoccia la pioggia perchè si sporca, ma il freddo mi fa un baffo (si di ghiacciolo )
Il freddo non mi dispiace (anzi, il teporino che viene su dal bicilindrico è una goduria ), specialmente se il cielo è limpido... è questa pioggerellina che non sopporto!!!
Che palle ques'acqua maledetta....non ne posso piu.....ho ripreso la moto sabato per andare a vedere la partita della mia squadra..dopo una settimana...e ora rinizia una settimana da lupi....bella la mi primavera-estate