Buongiorno Bikers!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers!

Messaggio da Massimo »

La mia lo è già da un mesetto,ma quando c'è la bella giornata stacco e via. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:La mia lo è già da un mesetto,ma quando c'è la bella giornata stacco e via. :occhiolino:
BELLA MAX!!!
:ok: :ok: :ok: :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Tra l'altro ho visto che c'era pure un tender doppio,ovvero con possibilità di attaccare 2 moto......ormai ho questo.... :confuso:
Prossimo acquisto. :occhiolino:

Come va Franky tutto ok? :ok:
MODERATORE FORUM
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Auguri di mesiversario a Watthd :hahaha: :hahaha:
Macchè mantenitore.....sono io il mantenitore di carica della mia Harley! Anche ieri sera dopo lavoro un piccolo giretto e sono tornato a casa felice come una Pasqua. La mia rimane ferma solo quando c'è neve, per il resto non c'è freddo che tenga. Mi scoccia la pioggia perchè si sporca, ma il freddo mi fa un baffo (si di ghiacciolo :hahaha: )
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ciao Emanuele! :occhiolino:

Da te il freddo non scherza,lo conosco bene. :ok: Qui ci son pochi panorami da apprezzare e spesso la voglia di uscire è davvero poca....
Non mi sono ancora abituato all'orrenda pianura....................... :piange:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Emanuele68 ha scritto:Auguri di mesiversario a Watthd :hahaha: :hahaha:
Macchè mantenitore.....sono io il mantenitore di carica della mia Harley! Anche ieri sera dopo lavoro un piccolo giretto e sono tornato a casa felice come una Pasqua. La mia rimane ferma solo quando c'è neve, per il resto non c'è freddo che tenga. Mi scoccia la pioggia perchè si sporca, ma il freddo mi fa un baffo (si di ghiacciolo :hahaha: )
grande emanuele,cosi si fà :ok: :ok:
Emanuele68
Modello:

HURRA' :ok:
Grazie ragazzi! Di solito basta una doccia calda e un buon bicchiere di rosso, quando esagero prima della ronfata un'aspirina e al mattino, via come nuovo......... restaurato ecco... :hahaha: Quando si fa qualcosa che si ama è rarissimo ammalarsi, è il cuore e l'entusiasmo che ci scaldano!
Io il mantenitore lo uso per la macchina. Giuro! saranno tre settimane che non la usiamo. Bici e moto, tutta la famiglia!
In attesa della neve per andare a fare cazzate in montagna :furbo:
gipo

Messaggio da gipo »

Emanuele68 ha scritto:HURRA' :ok:
Grazie ragazzi! Di solito basta una doccia calda e un buon bicchiere di rosso, quando esagero prima della ronfata un'aspirina e al mattino, via come nuovo......... restaurato ecco... :hahaha: Quando si fa qualcosa che si ama è rarissimo ammalarsi, è il cuore e l'entusiasmo che ci scaldano!
Io il mantenitore lo uso per la macchina. Giuro! saranno tre settimane che non la usiamo. Bici e moto, tutta la famiglia!
In attesa della neve per andare a fare cazzate in montagna :furbo:
ti invidio :piange: :piange: :ciao:
Emanuele68
Modello:

Ciao Max, ciao Gipo.

Se decidete di venire a passare qualche giorno qui, una scorribanda con la jeep non ce la toglie nessuno. Con le gomme giuste, il 4x4 inserito, ridotte e differenziale bloccato è quasi un cingolato. Con le 4 catene sarebbe inarrestabile. Il problemino :hahaha: è che se la affondi ci vuole un trattore o almeno il verricello per tirarla fuori dalle peste. E alla sera cena in baita :slurp:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Tra l'altro ho visto che c'era pure un tender doppio,ovvero con possibilità di attaccare 2 moto......ormai ho questo.... :confuso:
Prossimo acquisto. :occhiolino:

Come va Franky tutto ok? :ok:
TUTTO BENE GRAZIE MAX...
SCUSATE IL MAIUSCOLO.. MA STO FACENDO ALCUNE COSE AL PC... E DEVO USARE IL MAIUSCOLO!! :occhiolino:
Bloccato