V.I.P. in Harley
Re: V.I.P. in Harley
Grande Steve.......uno dei miei attori preferiti.Un VERO motociclista con le palle e non come quei fighetti di Pitt e compagnia bella.
Ricordo un suo filmato dove lo si vedeva far cross sulle dune.......altri tempi,altri uomini......
Ricordo un suo filmato dove lo si vedeva far cross sulle dune.......altri tempi,altri uomini......
MODERATORE FORUM
MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
IL GRANDE MCQUEEN!!
BELLA MAX!!
BELLA MAX!!
- Emanuele68
- Modello:
Grande Steve ! Un vero uomo, un vero anticonformista, un vero spirito libero.
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Emanuele68 ha scritto:Grande Steve ! Un vero uomo, un vero anticonformista, un vero spirito libero.
Massimo ha scritto:Grande Steve.......uno dei miei attori preferiti.Un VERO motociclista con le palle e non come quei fighetti di Pitt e compagnia bella.
daccordo al 100% quelli postati prima sono tute checche che non si avvicinano neanche ai tacchio di Steve
Harley Davidson Rocker C
vado un po OT ma la foto che mi piace di + in assoluto dello lifestyle di Mc Queen è questa:

on ci sono parole è l'essenza del personaggio, IMHO naturalmente
notare la guida a dx please...

on ci sono parole è l'essenza del personaggio, IMHO naturalmente
notare la guida a dx please...
Harley Davidson Rocker C
chi ha visto scrubs sa chi sia

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."