Denim non è che hai anche una di quelle macchinette del caffè con le cialde e qualche gioco della PS3!!???

Scherzo ovviamente!!

DenimBob ha scritto:É arrivata a casa la nuova bimba Matilde e ed è la seconda. Quindi tra passeggio lettino giocattoli da bambine, devo fare spazio spostando i miei giocattoli...
Ps è in vendita anche la street bob ma solo per cambio progetto.
A casa mia purtroppo non è prevista la sala giochi per papà
Massimo ha scritto:Dobbiamo partecipare alla svendita invernale di DenimBob!Sono entrato nel forum è ho trovato una marea di notifiche di roba in vendita!!!
![]()
![]()
Denim non è che hai anche una di quelle macchinette del caffè con le cialde e qualche gioco della PS3!!???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DenimBob ha scritto:l'acquisto di un FX shovelhead 1340ma prima devo vendera la mia (non ci stanno du moto e i passeggini)
Lo street bob è fantastico, personalizzato ed è l'ideale per viaggiare. Ci sono stato tanti anni in vacanza, sardegna, francia e quest'anno al faaker ma per un bel po' di viaggi lunghi non se ne parlerà e quindi ho bisogno di un nuovo giocattolo da smontare e sistemare in questo lungo inverno.
Se ti sei preoccupato dei tanti annunci vedrai quando tra un paio di anni venderò tutti i passeggini e annessi....