Ttodeschi, tedeschi, tamocchi, chiamateli come volete...speziati tipo cannella cumino, zenzero etc etc....
Potreste fare un'opera buona nei miei confronti però...pome vorrei portarmi in casa la batteria per metterla in carica...ho già tolto il coso principale arancio dalla centralina..ora come procedo senza folgorarmi e senza far scattare l'antifurto?
senza il coso arancio principale posso metterci mano senza rischi? prima il - poi il + ? aiutatemi se non volete un membro in meno!!!
di solito per non far partire l'allarme si accende il quadro e poi si sfila il mega fusibile che dovrebbe essere nei pressi della batteria, dopodichè stacchi i morsetti e il gioco è fatto!
lucabyke ha scritto:di solito per non far partire l'allarme si accende il quadro e poi si sfila il mega fusibile che dovrebbe essere nei pressi della batteria, dopodichè stacchi i morsetti e il gioco è fatto!
Hihihihihi che ti sei fumato?????
Roba buona direi!!!!
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
lucabyke ha scritto:di solito per non far partire l'allarme si accende il quadro e poi si sfila il mega fusibile che dovrebbe essere nei pressi della batteria, dopodichè stacchi i morsetti e il gioco è fatto!
Hihihihihi che ti sei fumato?????
Roba buona direi!!!!