Una cena per gli auguri di Natale???
Re: Una cena per gli auguri di Natale???
menù libero,ognuno prende quello che vuole
a me nei menù non piacciono le tagliatelle ai funghi e non vado matto per il brasato.
per il road house basta andare sul loro sito e poi telefonare ( io ho fatto così per un tavolo in quello di Lissone )
a me nei menù non piacciono le tagliatelle ai funghi e non vado matto per il brasato.
per il road house basta andare sul loro sito e poi telefonare ( io ho fatto così per un tavolo in quello di Lissone )
Daiiiii che scendiamo anche noi dai monti....
preferibilmente sabato.... pranzo o cena è uguale....
Max + Nena
Ago + moglie
Luca883
Speedo
Cuggy + Monica
Serjeep + Delia
Gipo + moglie
Brontolo
danipi
preferibilmente sabato.... pranzo o cena è uguale....
Max + Nena
Ago + moglie
Luca883
Speedo
Cuggy + Monica
Serjeep + Delia
Gipo + moglie
Brontolo
danipi
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Nena ha scritto:Ecco a voi i menù con i relativi costi.....
Menù 1
Antipasto all’Italiana
Bis di Primi piatti: assaggio tagliatelle con funghi porcini - strozzapreti speck e panna
Secondo piatto: Brasato al barolo
Contorni: Patatine fritte e insalata mista
1/2 Vino rosso o bianco – 1/2 Acqua – Caffè e Dolce
Totale Euro 32,00
Menù 2
Antipasto all’Italiana
Bis di Primi piatti: assaggio tagliatelle con funghi porcini - strozzapreti speck e panna
Secondo piatto: Grigliata mista di carne
Totale Euro 38,00
devo essermi perso un pezzo ...ma questi menù di che ristorante sono??
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Ciao Serjeep....gli ultimi menù inseriti sono di un Rist./tratt. di Legnano dove io ho già mangiato e si mangia davvero bene....
x Ago...Ho chiamato il RoadHouse...mi son fatta fare anke qui un menù..anke se loro preferiscono alla carta...cmq
Il loro menù sarebbe così...
Grigliata mista di carne + contorno
Dolce
Acqua e/o Birra
Caffè
€ 37,80 a testa...
Arrivati a questo punto...penso ke x la stessa cifra sia meglio andare al rist.con i menù sopra citati in quanto a pari costo hai sicuramente molta più roba da mangiare... Ora sono in attesa di sapere se eventualmente si può scalare qualcosa dalla cifra...xò onestamente di andare a pagare 38,00 Euro SOLO x una grigliata mi sembra davvero eccessivo.
x Ago...Ho chiamato il RoadHouse...mi son fatta fare anke qui un menù..anke se loro preferiscono alla carta...cmq
Il loro menù sarebbe così...
Grigliata mista di carne + contorno
Dolce
Acqua e/o Birra
Caffè
€ 37,80 a testa...
Arrivati a questo punto...penso ke x la stessa cifra sia meglio andare al rist.con i menù sopra citati in quanto a pari costo hai sicuramente molta più roba da mangiare... Ora sono in attesa di sapere se eventualmente si può scalare qualcosa dalla cifra...xò onestamente di andare a pagare 38,00 Euro SOLO x una grigliata mi sembra davvero eccessivo.
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

visto che qualcuno non vuole mangiare lo stinco precotto a me non piacciono le tagliatelle ai funghi e il brasato
Ago...vorrei capire...cosa vorresti fare?agofatbob ha scritto:visto che qualcuno non vuole mangiare lo stinco precotto a me non piacciono le tagliatelle ai funghi e il brasato
Nn ti piacciono le tagliatelle??? Ci sono 2 primi apposta....
Nn ti piace il brasato...c'è un secondo menù con grigliata mista apposta...che costa guarda caso quanto SOLO la grigliata al RoadHouse...
Nn riesco a capire la frase in se...qui ci sono menù di Ristoranti...Jerry (x quanto io nn abbia nulla da dire) è un Bar....
Poi ... siamo qui e possiamo parlarne io nn ho nessun problema...se x te va bene spendere 25,00 € x avere piatti comuni con affettati...primi...polenta (ke a casa mia viene considerata come piatto unico e nn un secondo) e stinco ok...
Son qui ke potrei farmi i fatti miei... invece sto cercando delle soluzioni ke possano andar bene a tutti...ma a quanto pare nn va bene lo stesso...
Ultima modifica di Nena il 26/11/2012, 18:14, modificato 1 volta in totale.
MODERATORE

Allora tutto risolto
...
ho chiamato ora il ristorante e mi ha detto ke può fare al posto delle tagliatelle la lasagna.
Quindi siccome devo prenotare può andar bene il secondo menù?
Antipasto all’Italiana
Bis di Primi piatti: lasagna alla bolognese - strozzapreti speck e panna
Totale Euro 38,00
x cortesia fatemi sapere se può andar bene entro mercoledì,so ke è dopodomani, ma il ristorante ha altre richieste di prenotazione x quella sera,nn vorrei ke poi si decide tutti di andar lì e poi nn ci sia + posto

ho chiamato ora il ristorante e mi ha detto ke può fare al posto delle tagliatelle la lasagna.
Antipasto all’Italiana
Totale Euro 38,00
x cortesia fatemi sapere se può andar bene entro mercoledì,so ke è dopodomani, ma il ristorante ha altre richieste di prenotazione x quella sera,nn vorrei ke poi si decide tutti di andar lì e poi nn ci sia + posto

MODERATORE

Nena ha scritto:Allora tutto risolto![]()
![]()
...
Antipasto all’Italiana
Totale Euro 38,00
x cortesia fatemi sapere se può andar bene entro mercoledì,so ke è dopodomani, ma il ristorante ha altre richieste di prenotazione x quella sera,nn vorrei ke poi si decide tutti di andar lì e poi nn ci sia + posto![]()
![]()
![]()

NENAAAAAAAA per me fai come vuoi va bene in ogni modo,grazie di tutto 

Ok ragazzi...si è aggiudicato quindi il menù con la grigliata????
Aggiornamento lista (questa serve al ristorante...ma anke a me xkè avrei in mente una piccola cosa
)
Max + Nena
Ago + moglie
Luca883
Speedo
Cuggy + Monica
Serjeep + Delia
Gipo + moglie
Brontolo
danipi
Bene...allora x mercoledì la conferma definitiva.....

Aggiornamento lista (questa serve al ristorante...ma anke a me xkè avrei in mente una piccola cosa

Max + Nena
Ago + moglie
Luca883
Speedo
Cuggy + Monica
Serjeep + Delia
Gipo + moglie
Brontolo
danipi
Bene...allora x mercoledì la conferma definitiva.....

MODERATORE