seguo il vostro forum da qualche mese e quindi ho deciso di iscrivermi per ricevere aiuti e scambiare punti di vista pareri ecc..
Grazie a tutti

Ciao,hai fatto bene,premetto le harley non sono prive di difetti,ma è proprio questa la sua qualità,le fa assomigliare ad una bella donna,scorbutica ed affascinante..mi piace la tua storia,mi raccomando entra bene nella parte e resta fedele.non te ne pentirai.ciao.aleroma80 ha scritto:Ciao a tutti,mi presento,sono Alessandro vivo sul litorale romano ed ho 32 anni,sono completamente nuovo nel mondo delle Harley Davidson,visto che le mie passate esperienze sono un monster 900 a carburatori ed un 748s colore senna,poi uno scooter 200 con cui mi hanno accoppato ed ho dovuto buttare nel 2011..poi non potendo resistere senza moto ho iniziato a guardare sempre con piu interesse questo genere di moto fino ad innamorarmene completamente,e quindi dopo aver affittato una 883r per capire di cosa si trattava,con la stessa sono andato a comprarne una,quindi a settembre 2012 entro in concessionaria e prenoto una 1200 custom 110 anniversario(sono impazzito subito per lei) ed ora sono ancora in attesa di riceverla..si parlava di fine novembre,vediamo...
seguo il vostro forum da qualche mese e quindi ho deciso di iscrivermi per ricevere aiuti e scambiare punti di vista pareri ecc..
Grazie a tutti![]()