Si va al Faaker 2013????

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Nena
Modello:

Si va al Faaker 2013????

Messaggio da Nena »

Ragazzi svariate volte si è toccato questo discorso con i ragazzi con i quali ci s'incontra al giovedì...
Sarebbe bello poter organizzare di andare con un bel gruppetto e farsi 3 giorni al più grande raduno europeo di moto...
Perchè ne parlo ora???? Semplice xkè già guardando oggi ci sono poke disponibilità x gli alloggi...quindi mi son detta ke forse sarà il caso di cominciare ad organizzare qualcosa...xkè sicuramente ora di dicembre 2012 sarà tutto esaurito o quasi...o se si trova (come abbiamo trovato noi quest'anno) ci sono parecchi km fra il luogo del raduno e quello dove si andrebbe a dormire...

Quindi....ora sta a voi...ki può essere interessato a questo "piccolo" giretto in compagnia???? Le date sarebbero 6.7.8/9/2013...
Partenza al 6 mattina dall'Italia e ritorno l'8 sera....
:moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
agofatbob

Re: Si va al Faaker 2013????

Messaggio da agofatbob »

Nena ha scritto:Ragazzi svariate volte si è toccato questo discorso con i ragazzi con i quali ci s'incontra al giovedì...
Sarebbe bello poter organizzare di andare con un bel gruppetto e farsi 3 giorni al più grande raduno europeo di moto...
Perchè ne parlo ora???? Semplice xkè già guardando oggi ci sono poke disponibilità x gli alloggi...quindi mi son detta ke forse sarà il caso di cominciare ad organizzare qualcosa...xkè sicuramente ora di dicembre 2012 sarà tutto esaurito o quasi...o se si trova (come abbiamo trovato noi quest'anno) ci sono parecchi km fra il luogo del raduno e quello dove si andrebbe a dormire...

Quindi....ora sta a voi...ki può essere interessato a questo "piccolo" giretto in compagnia???? Le date sarebbero 6.7.8/9/2013...
Partenza al 6 mattina dall'Italia e ritorno l'8 sera....
:moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
se tutto ok io ci sono
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Me lo farei volentieri...ma sapete come sono messo.. :piange:
gipo

Messaggio da gipo »

sono indeciso :nonso: :nonso: :nonso:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

toroseduto ha scritto:Mi... sono andato a vedere le immagini del Faaker 2012. Uno spettacolo.
Ragazzi... io non vi conosco e ho un'arley da una settimana...
Però mi piacerebbe proprio...

Beh Toro ti posso dire che in tanti anni di moto al Faak non c'ero mai andato.La prima volta è stata quest'anno e devo dire che merita assolutamente! :ok:
Il prossimo anno vorrei godermelo al meglio,perchè la sfacchinata fatta questo ci ha permesso di vedere ben poco...solo un giorno.
Invece,ci piacerebbe fare qualche giorno in più per vedere oltre al raduno,anche l'ottimo panorama dei laghi.
Poi ci sono concerti spettacolari che la sera ci siamo persi.......insomma,c'è di tutto di più! :ok:
Quindi chi si vuole aggregare ben venga.La compagnia è buona,il viaggio è bello che volere di più? :ok:
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

anch'io sono indeciso... :nonso:

ma x chi è sicuro conviene prenotare.... un bel posto, a buon mecato, è "Raush"... ma affrettatevi...
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

il problema è più che altro il tempo, penso che 2 giorni siano pochi
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Milo91 ha scritto:il problema è più che altro il tempo, penso che 2 giorni siano pochi

Per i km che devi fare sono pochissimi.Lo sono stati per noi....Bisogna prendersi una settimana sabbatica e fanc*** tutti! :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
Milo91 ha scritto:il problema è più che altro il tempo, penso che 2 giorni siano pochi

Per i km che devi fare sono pochissimi.Lo sono stati per noi....Bisogna prendersi una settimana sabbatica e fanc*** tutti! :hahaha: :ok:
Attendo ancora... :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
sto aspettando il foglio rosa!!!
Il cowntdown dei 2 anni inizierà da lì!! :arg: :arg: :arg:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

almeno dovresti partire 2 giorni prima.. arrivare li e goderti tutta la settimana!
altrimenti è una sfacchinata!
Rispondi