rientro a casa!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
rientro a casa!
Dopo qualche settimana passata in russia questa mattina al 1.00 sono rientrato in italia, che bello essere a casa!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: rientro a casa!
DASVIDANIA!! 

EEEEEEEEh le russe tanto odiate dalle donne italiane chissà perchè...belle eh??!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
tipo lei no??luca883cento ha scritto:EEEEEEEEh le russe tanto odiate dalle donne italiane chissà perchè...belle eh??!!

Guarda...ho avuto amiche e tutt'ora le sento e ci esco spesso...Alinha,Oksana Annha e Roksolana..al di la che il loro modo di concepire la vita sia totalmente diverso dal nostro ti posso garantire che perlomeno è più schietto e trasparente,mi hanno insegnato molto nella loro lingua e costume..i sono fidate non sono prive di paure ne sono così di ghiaccio come sembra,te lo dicono in faccia di essere fatte così e su questo non mentono,tanto che ne adoro due diverse e sono terribili,ma bellissime..e quando son stato male,beh con la hummer alle 4 di notte beh erano li...quindi..forse la loro terribile fama non è tanto terribile alla fine sono molto indipendenti e basta..a parte che sono delle gran gnocche..comunque..da loro gli uomini sono davvero privi di palle..ecco perchè sono così le russe..c'è il bello ed il brutto anche li e ti assicuro che la percentuale del brutto è molto più bassa che del gentil sesso italiano..ma lasciamo stare..è solo una mia esperienza...non metto una foto perchè mi pare di mancargli di rispetto,ma assicuro che adorano gli italiani perchè i loro uomini sono molto incasinati rispetto a noi..belle sono belle ed ovviamnte tenerle non è facile,,sempre donne sono..
Berry,bentornato un abbraccio amico mio,a casa tutto bene??fatti sentire per NATALE E SE PUOI VIENI ALLA CENA..è sul biker meetings.
ciao.
Berry,bentornato un abbraccio amico mio,a casa tutto bene??fatti sentire per NATALE E SE PUOI VIENI ALLA CENA..è sul biker meetings.
ciao.