bastardi, confessate: la moto adesso la usate?
Re: bastardi, confessate: la moto adesso la usate?
io ci ho fatto unn giretto ieri pomeriggio in citta' e devo dire che la temperetura e' diventata fastidiosa....
onestamente pero devo anhe dire che non sono per nulla attrezzato alle basse temperature.... guanti giacca a vento jeans e scarpe... questo e' il mio standard, con il risultato che se sopra stai bene le gambe e i piedi ti si gelano hehehehe
Mau
onestamente pero devo anhe dire che non sono per nulla attrezzato alle basse temperature.... guanti giacca a vento jeans e scarpe... questo e' il mio standard, con il risultato che se sopra stai bene le gambe e i piedi ti si gelano hehehehe
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
ieri ho fatto 6-7 km per testare la nuova sella, ma senza parabrezza con zero gradi non è il massimo: per me è la percorrenza max da farsi quando fa così freddo.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
questa mattina -3....ma io ero in sella!!! però è stata dura.....

io oggi torno a farci un giro, dopo un po' che stava ferma: finalmente si rivede il sole e la strada si sta asciugando...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
la uso anche con -5°... 

Anche io la uso sempre, ma per ora aspetto il parafango dal carrozziere. Prox settimana arriva...Hozono ha scritto:la uso anche con -5°...
...beati voi, io son dovuto rimanere fermo quasi un'anno (e non è ancora finita) per via della patente... 

E perché te l'hanno tolta?, Se non sono indiscreto?Gogo ha scritto:...beati voi, io son dovuto rimanere fermo quasi un'anno (e non è ancora finita) per via della patente...
- Silverpearl
- Modello:
Sei stato indiscretoMechano ha scritto:E perché te l'hanno tolta?, Se non sono indiscreto?Gogo ha scritto:...beati voi, io son dovuto rimanere fermo quasi un'anno (e non è ancora finita) per via della patente...