Rain di gennaio!!
Rain di gennaio!!
A gennaio il nostro grande amico Rain presenterà la sua fantastica Baby Boom (in arte se non dico caxxate è "low life") alla fiera di Verona...
io proporrei un meritato grazie al nostro amico artefice di codesto mezzo fantastico,che ci ha con tanta gentilezza ed entusiasmo resi partecipi al progetto e dedicato il tempo durante la costruzione sul forum..NON è DA TUTTI CONOSCERE IN PRIMA PERSONA UN ARTEFICE DI TANTO ENTUSIASMO.
Naturalmente sarebbe bello trovarsi la tutti insieme e portargli una bottiglia di spumante per brindare la sua creazione in fiera,una occasione per passare una giornata insieme e stringerci tutti come al solito!!!(la bottigliata eviterei di darla SUL serbatoio ovviamente!!!)
Che ne dite,si va a Verona in massa???EDDAIIII!!!! (magari si organizzano le macchinate eh!!)
LISTA:
Luca883Cento
io proporrei un meritato grazie al nostro amico artefice di codesto mezzo fantastico,che ci ha con tanta gentilezza ed entusiasmo resi partecipi al progetto e dedicato il tempo durante la costruzione sul forum..NON è DA TUTTI CONOSCERE IN PRIMA PERSONA UN ARTEFICE DI TANTO ENTUSIASMO.
Naturalmente sarebbe bello trovarsi la tutti insieme e portargli una bottiglia di spumante per brindare la sua creazione in fiera,una occasione per passare una giornata insieme e stringerci tutti come al solito!!!(la bottigliata eviterei di darla SUL serbatoio ovviamente!!!)
Che ne dite,si va a Verona in massa???EDDAIIII!!!! (magari si organizzano le macchinate eh!!)
LISTA:
Luca883Cento
Re: Rain di gennaio!!
allora diciamo che dovrei essere in fiera col mezzo al 99% il problema è logistcio... ci si dovrebbe stare 1 settimana e non è cosa facile da organizzare... probabilmente porteremo la moto su lasciandola in custodia a persone fidate e dovremmo essere li al giovedi sera per farci dal venerdi alla domenica... io cmq a verona ci sarò con o senza bimba...
Luca883Cento
Rain
Luca883Cento
Rain
io vengo se mi lasciate battezare la moto con il bottiglione visto che rain me lo cucco sempre nel bene e nel male
la bottiglia è questa

Luca883Cento
Rain
cors
Rain
cors
io vedo se posso sicuro, a vutri vado a vederla ,appena sento odorino mangereccio passare il turchino mi fiondo

Ultima modifica di gipo il 22/11/2012, 18:23, modificato 1 volta in totale.
o belin se sono a posto ,cè tutto una procedura da seguire alla lettera .prima di portare la moto a verona,deve essere bagnata prima nel cantiere da me e bunny il lupo,ecc,poi và a verona a esporre,...................le cose vanno fatte bene...............vuoi mica che ti finisca alla titanic........su io lo dico a fin di bene.rain ha scritto:belin ma qui non siamo mica a posto....

FICOOOOOOOOOO .............................a volte porcorain ha scritto:gipo..... sei troppo COOL...