baby boom

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rain

Re: baby boom

Messaggio da rain »

hihihihihhihi telo scrissi apposita... (detto in latino eh)

e sensa fascine pure (che sarebbe faccine) :tonto:
gipo

Messaggio da gipo »

non mi piace sta parola cool mi sa di finocchio,mi fà venire in mente dolce e gabbana,valentino :ciapet2: ,ecc
ganza,figa,porca,ecc..............tac mi piacciono di più...... :pistole:
rain

Messaggio da rain »

gipo..... te lo dico da amico.....

tu sei troppo cool....

cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool,cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool,cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool, cool,
gipo

Messaggio da gipo »

:ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2: :ciapet2:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

rain.. aiuto.. maicol... ragazzi... aiuto.. non ce la faccio... mi sento male!!
aiut... aiutoooooo... aiu...
Porca pu****na che spettacolo!!!

Madonna!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

RAIN SUBITO NOME COGNOME E INDIRIZZO DEL MAESTRO CHE TI HA CESELLATO QUELLA COVER!
E OVVIAMENTE TEMPI E PREZZI...NON VORRAI ESSERE TU L'UNICO AD ESPORRE UN NUOVO MEZZO IN PRIMAVERA!!!

:moto:
If it has tits or wheels than you got problems...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

proprio perchè deve a che farci Ele deve girare rotonda e non avere buchi o strappi,deve essere morbida e regolare,quindi se ci sarà da fare la carburazione buona sono a disposizione..bella moto davvero bella Rain complimenti.
watthd

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:proprio perchè deve a che farci Ele deve girare rotonda e non avere buchi o strappi,deve essere morbida e regolare,quindi se ci sarà da fare la carburazione buona sono a disposizione..bella moto davvero bella Rain complimenti.
Poi mi dai qualche dritta eh luca.. ne parliamo in privato poi :occhiolino:
watthd

Messaggio da watthd »

toroseduto ha scritto:Adesso che ho capito chi sei posso dirlo senza mezzi termini...

MINCHIA CHE MOTO!!!!!!!!!
SONO D'ACCORDO!!
Freg
Modello:

Messaggio da Freg »

ps: cambio anche filtro....metto su un kuryakin
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/quote]

belin il velociraptor..... c'é un wide glide che lo aspetta l'ho addocchiato sul catalogo e visto in esposizione all'eicma. Proprio bello con quella griglia e brilla da paura.

Caro cool non avevo ancora visto il topic e devo dire che il lavoro sta venendo proprio bene. Non vedo l'ora di andare a fare un bel giro tutti assieme .
Rispondi