non mi piace sta parola cool mi sa di finocchio,mi fà venire in mente dolce e gabbana,valentino ,ecc
ganza,figa,porca,ecc..............tac mi piacciono di più......
RAIN SUBITO NOME COGNOME E INDIRIZZO DEL MAESTRO CHE TI HA CESELLATO QUELLA COVER!
E OVVIAMENTE TEMPI E PREZZI...NON VORRAI ESSERE TU L'UNICO AD ESPORRE UN NUOVO MEZZO IN PRIMAVERA!!!
proprio perchè deve a che farci Ele deve girare rotonda e non avere buchi o strappi,deve essere morbida e regolare,quindi se ci sarà da fare la carburazione buona sono a disposizione..bella moto davvero bella Rain complimenti.
luca883cento ha scritto:proprio perchè deve a che farci Ele deve girare rotonda e non avere buchi o strappi,deve essere morbida e regolare,quindi se ci sarà da fare la carburazione buona sono a disposizione..bella moto davvero bella Rain complimenti.
Poi mi dai qualche dritta eh luca.. ne parliamo in privato poi
belin il velociraptor..... c'é un wide glide che lo aspetta l'ho addocchiato sul catalogo e visto in esposizione all'eicma. Proprio bello con quella griglia e brilla da paura.
Caro cool non avevo ancora visto il topic e devo dire che il lavoro sta venendo proprio bene. Non vedo l'ora di andare a fare un bel giro tutti assieme .