cosa gli hai cambiato??

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
tobetoday
Modello: Rocker c

Re: cosa gli hai cambiato??

Messaggio da tobetoday »

Rain la tua rocker è bellissima, complimenti sinceri!

ora però dopo i complimenti paghi pegno e x cortesia mi schiarisci le idee su alcuni punti;

[quote="rain"]rocker c

3. scarichi bsl

come ti trovi? hai provato ad girae con filtro e centralina stock e i bsl con i dbkiller su come da omologazione? il motore gira bene come con gli scarichi di serie? il sound così com'é?

4. kit ribassamento ammo
mi interessa ma temo che la luce a terra diminuita riduca drasticamente le possibilità di fare quancle straccio di piega, già così ora tocco spesso, sbaglio?

9. filtro screaming

che centralina hai su? che settaggio hai fatto? sei diventanto matto o hai messo su la mapp giusta (nel caso quale please) ed è andato tutto liscio?

grazie in anticipo ed ancora complimenti spero di ammirarla presto dal vivo

Tobetoday (Rocker c 2008)
Harley Davidson Rocker C
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

allora al momento sulla mia IRON 883 ci sta:

-Terminali Krome Werks
-Centralina Screaming Eagle
-Filtro Screaming Eagle (nella cover originale dell 883)
-Manopole nere con profilino cromato vecchia scuola

al momento è tutto, appena arriva l'estate e qualche soldo mi ci metto d'impegno

:hola:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
rain

Messaggio da rain »

3. scarichi bsl

come ti trovi? ottimi esteticamente ed elevatissimo rtapporto qualità prezzo. sono comunemente noti per alcuni problemi sulle cromature... nel mio caso (ho la cromature inversa nea) mai avuto problemi. Non sono minimamente paragonabili ad altri scarichi dalle medesime forme (VH ad esempio)... sono 2 pianeti diversi... La BSl riesce ad omologare scarichi ultra corti a sezione ultra... certo costano... hai provato ad girae con filtro e centralina stock e i bsl con i dbkiller su come da omologazione? il motore gira bene come con gli scarichi di serie? il sound così com'é? il motore gira benissimo... il sound è una merda.. devi lavorare sui db killer ma con attenzione perchè se li levi la moto si trasforma in un elicottero...

4. kit ribassamento ammo
mi interessa ma temo che la luce a terra diminuita riduca drasticamente le possibilità di fare quancle straccio di piega, già così ora tocco spesso, sbaglio? oggi monto gli ammo a gas Legend... prima avevo un kit di ribassamento HD... oggi pompo a richiesta e posso irrigidire o meno l'assetto... prima lavoravi a livelli fissi... esteticamente la moto ne guadagna l'assetto non si altera più di tanto ma se porti un passeggero sei sempre a fine corsa

9. filtro screaming

che centralina hai su? che settaggio hai fatto? sei diventanto matto o hai messo su la mapp giusta (nel caso quale please) ed è andato tutto liscio?

tutto liscio nessun problema con mappatura fatta da HD

grassie a presto
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Milo91 ha scritto:allora al momento sulla mia IRON 883 ci sta:

-Terminali Krome Werks

al momento è tutto, appena arriva l'estate e qualche soldo mi ci metto d'impegno

Qui non ho capito bene Milo.. :confuso: Monti il filtro della SE nello scatolotto originale?E come fa a starci?Il filtro SE ha attacchi diversi e a differenza dell'originale in pratica occupa maggior spazio..... :confuso:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:

-Terminali Krome Werks

Qui non ho capito bene Milo.. :confuso: Monti il filtro della SE nello scatolotto originale?E come fa a starci?Il filtro SE ha attacchi diversi e a differenza dell'originale in pratica occupa maggior spazio..... :confuso:
Quoto max!!..
Praticamente senza scatola aperta non serve a niente :hola: :hola:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Massimo ha scritto:

-Terminali Krome Werks

3 possibilità ci sono

http://www.harley-davidson.com/gma/gma_ ... cale=en_US

http://www.harley-davidson.com/gma/gma_ ... cale=en_US

3° prendi la 1° e fori la scatola posteriore del filtro come da istruzioni di mechano http://www.hdforums.it/index.php?option ... a&Itemid=9
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

se non sbaglio hanno usato la seconda opzione!
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
tobetoday
Modello: Rocker c

Messaggio da tobetoday »

rain ha scritto:3. scarichi bsl

come ti trovi? ottimi esteticamente ed elevatissimo rtapporto qualità prezzo. sono comunemente noti per alcuni problemi sulle cromature... nel mio caso (ho la cromature inversa nea) mai avuto problemi. Non sono minimamente paragonabili ad altri scarichi dalle medesime forme (VH ad esempio)... sono 2 pianeti diversi... La BSl riesce ad omologare scarichi ultra corti a sezione ultra... certo costano... hai provato ad girae con filtro e centralina stock e i bsl con i dbkiller su come da omologazione? il motore gira bene come con gli scarichi di serie? il sound così com'é? il motore gira benissimo... il sound è una merda.. devi lavorare sui db killer ma con attenzione perchè se li levi la moto si trasforma in un elicottero...

4. kit ribassamento ammo
mi interessa ma temo che la luce a terra diminuita riduca drasticamente le possibilità di fare quancle straccio di piega, già così ora tocco spesso, sbaglio? oggi monto gli ammo a gas Legend... prima avevo un kit di ribassamento HD... oggi pompo a richiesta e posso irrigidire o meno l'assetto... prima lavoravi a livelli fissi... esteticamente la moto ne guadagna l'assetto non si altera più di tanto ma se porti un passeggero sei sempre a fine corsa

9. filtro screaming

tutto liscio nessun problema con mappatura fatta da HD

grassie a presto

Rain grazie mille! ora ho un quadro piu chiaro.

Quando ci vedremo, spero presto, offro io da bere
Harley Davidson Rocker C
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Milo91 ha scritto:se non sbaglio hanno usato la seconda opzione!

Milo controlla,non si sa mai. :ok:
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

Rain grazie mille! ora ho un quadro piu chiaro.

Quando ci vedremo, spero presto, offro io da bere[/quote]

spero presto... a prestoooo
Rispondi