Dove trovare regolatore minimo?

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Dove trovare regolatore minimo?

Messaggio da watthd »

EdPoll ha scritto:Ciao a tutti!!

Scusate l'ignoranza ma il regolatore del minimo che vende Speedo è il MAD brevettato che fabbrica e vende Rider's Shop (per intenderci questo http://www.riders-shop-pavia.it)?

Thanx!

E
Allora... quello brevettato dalla mad non serve a nulla confronto a quello di speed, sia come funzionalità che come estetica..
2- Presentati nella sezione welcome visto che sei un nuovo iscritto!! :evil: :evil: :evil: :arg: :ohno:
Ultima modifica di watthd il 20/11/2012, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

No qui bisogna fare una sezione aperta per i nuovi arrivati e il resto renderlo non visibile....è un porto di mare!!...Ci manca che entra quello a chiedere 2 etti di mortadella e siamo apposto.... :arg: :hahaha:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:No qui bisogna fare una sezione aperta per i nuovi arrivati e il resto renderlo non visibile....è un porto di mare!!...Ci manca che entra quello a chiedere 2 etti di mortadella e siamo apposto.... :arg: :hahaha:
Si max... APPROVO E SOTTOSCRIVO!!!!
PRESENTAZIONE OBBLIGATORIA.. E FORUM BLOCCATO SE NON SI FA!! :ohno: :ohno:
EdPoll
Modello:

Messaggio da EdPoll »

Ragazzi scusatemi, non sapevo dell'etichetta da rispettare (non frequento Forum in genere...) :accaldato:

Non volevo nemmeno creare situazioni antipatiche, nè tantomeno screditare alcuna persona. Avevo inteso male io leggendo (poco) il Forum. Mi spiace, ma davvero non era mia intenzione! :-)

Grazie per le delucidazioni perchè a dire il vero non capisco se esistano delle differenze tra i vari prodotti in commercio...

Ciao!

P.S: presentazione fatta appena letto il vostro messaggio!!! :)
watthd

Messaggio da watthd »

:ok: :ok: Perfetto..
Considera che attualmente, almeno per me, il regolatore di speedo è il migliore in circolazione, non a casa lo ha inventato lui, e le altre sono solo copie..
Considera che il regolatore di speedo ha la posizione starter per l'accensione cosa che con gli altri tipo quelli che hai postato tu devi fare a orecchio o a pratica..
2- il regolatore di speedo ti fa impostare le posizioni meccanicamente per cambiarle agevolmente,
3- è bello estedicamente, gli altri sembrano dei rubinetti!
4- se si smonta la levetta diventa invisibile!
5- Il regolatore vale i soldi che costa!!
6- è regolabile completamente..

Spero di averti detto tutto, ma non possedendolo, è quello che ho capito dai video, foto e quant'altro.. per altre info aspettiamo speedo!! :ok: :ok:

Saluti :ciao: :ciao:
Franky :ciao: :ciao:
Massimo

Messaggio da Massimo »

EdPoll ha scritto:Ragazzi scusatemi, non sapevo dell'etichetta da rispettare (non frequento Forum in genere...) :accaldato:

Non volevo nemmeno creare situazioni antipatiche, nè tantomeno screditare alcuna persona. Avevo inteso male io leggendo (poco) il Forum. Mi spiace, ma davvero non era mia intenzione! :-)

Grazie per le delucidazioni perchè a dire il vero non capisco se esistano delle differenze tra i vari prodotti in commercio...

Ciao!

Vai tranki Ed,il problema è che ultimamente passa gente,chiede e poi se ne va...quindi è logico per noi tutelare sia il forum,sia chi ci scrive. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
EdPoll ha scritto:Ragazzi scusatemi, non sapevo dell'etichetta da rispettare (non frequento Forum in genere...) :accaldato:

Ciao!

Vai tranki Ed,il problema è che ultimamente passa gente,chiede e poi se ne va...quindi è logico per noi tutelare sia il forum,sia chi ci scrive. :occhiolino:
Infatti!!!
C'è un sacco di gente.. passa.. non saluta.. e si fa pure pubblicità!!
Il che mi fa girare la Balle!!! :ohno: :ohno: :ohno: :arg: :arg:
watthd

Messaggio da watthd »

MARCO QUANDO CI VUOLE CI VUOLE EH!!! :ok: :ok:
Gianluca79
Modello:

Messaggio da Gianluca79 »

Io l'ho preso ancora mi dee arrivare..
Appena arriva vi dico la mia esperienza con questo oggetto sicuramente bello efficiente e ben fatto!!
Scusate se non scrivo molto ma la moto è nuova quindi non ho problemi,mi trovo bene insomma..
Poi insomma vi leggo sempre!!
:genio: :genio:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Gianluca79 ha scritto:Io l'ho preso ancora mi dee arrivare..
Appena arriva vi dico la mia esperienza con questo oggetto sicuramente bello efficiente e ben fatto!!
Scusate se non scrivo molto ma la moto è nuova quindi non ho problemi,mi trovo bene insomma..
Poi insomma vi leggo sempre!!
:genio: :genio:

Per frequentare non devi per forza avere problemi alla moto,qui si parla di tutto un pò.Le moto ok,ma c'è tanto anche di altro. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi