quoto grigio con motore B-T......Luamelio ha scritto:e se al posto della moto ci mettessimo un bel B-Twin??
logo del forum
Re: logo del forum
- Silverpearl
- Modello:
Come si fa allegare una foto che hai sul pc?????????????? io non trovo il tasto: allega!!!!!!!!!!!

-
- Modello:
La possibilità di fare upload dei file per ora è disabilitata, anche perché per ora ho solo 500M di spazio su questo hosting.Silverpearl ha scritto:Come si fa allegare una foto che hai sul pc?????????????? io non trovo il tasto: allega!!!!!!!!!!!
Puoi caricare le immagini su siti come imageshack, picasa, flickr ecc.
E poi metti qui il link chiuso all'interno dei tag che appaiono premendo il tasto IMG.
Aspettate, ho dato la vostra opinione al grafico, sta cambiando il VROD anche con altri modelli.Speedo280 ha scritto:Dai dai qui attendiamo gli adesivi... su su
Intanto gli dico del grigio...
Speedo280 ha scritto:![]()

- Silverpearl
- Modello:
O.K ricevuto!!Mechano ha scritto:La possibilità di fare upload dei file per ora è disabilitata, anche perché per ora ho solo 500M di spazio su questo hosting.Silverpearl ha scritto:Come si fa allegare una foto che hai sul pc?????????????? io non trovo il tasto: allega!!!!!!!!!!!
Puoi caricare le immagini su siti come imageshack, picasa, flickr ecc.
E poi metti qui il link chiuso all'interno dei tag che appaiono premendo il tasto IMG.