Sons of Anarchy
Re: Sons of Anarchy
Non c'è in giro nulla di scaricabile della quinta stagione?Anche coi sottotitoli? 

MODERATORE FORUM
- artigliere
- Modello:
Sono arrivato alla decima puntata in inglese con i sottotitoli.
Da nowdownload ci sono, ma lentissime, tra i 20 e 40 Kb e se sconnetti, ciccia, niente resume...circa 4/5 ore a puntata, salvo imprevisti.
Oppure bisogna scaricare con i torrent (attenti ai falsi a falso pagamento di 1 euro tutti in .rar o .zip, scaricate solo .avi preferibilmente in 720) e prendere i sottotitoli da subtitoli, inserirli o usare un lettore che veda gli stessi insieme.
La quattro in italiano comincia stasera su FOX, le altre le si trovano senza problemi e tutte in torrent.
Max
Da nowdownload ci sono, ma lentissime, tra i 20 e 40 Kb e se sconnetti, ciccia, niente resume...circa 4/5 ore a puntata, salvo imprevisti.
Oppure bisogna scaricare con i torrent (attenti ai falsi a falso pagamento di 1 euro tutti in .rar o .zip, scaricate solo .avi preferibilmente in 720) e prendere i sottotitoli da subtitoli, inserirli o usare un lettore che veda gli stessi insieme.
La quattro in italiano comincia stasera su FOX, le altre le si trovano senza problemi e tutte in torrent.
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
ma la quarta è uscita in italiano???
io la devo ancora vedere! help??

io la devo ancora vedere! help??

se incomincia questa sera su fox in italiano la si troverà tranquillamente su http://www.tntvillage.scambioetico.org/ tra qualche giorno rellata in file x utorrent 

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Portale di ricerca e download di torrent italiani!Massimo ha scritto:Ma cos'è TNT village?

watthd ha scritto: Portale di ricerca e download di torrent italiani!![]()
Mmmmh....interessante!

MODERATORE FORUM
-
Io scarico a raffica da lì!!Massimo ha scritto:watthd ha scritto: Portale di ricerca e download di torrent italiani!![]()
Mmmmh....interessante!

watthd ha scritto:
Io scarico a raffica da lì!!![]()
Franky tu che sei pratico,non è che riesci a trovare la 5 stagione coi sottotitoli?Se mi ci metto io andiamo alle calende greche!!!

MODERATORE FORUM
-
controllo max!Massimo ha scritto:watthd ha scritto:
Io scarico a raffica da lì!!![]()
Franky tu che sei pratico,non è che riesci a trovare la 5 stagione coi sottotitoli?Se mi ci metto io andiamo alle calende greche!!!