Filtro aria stile forcewinder harley

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
vagabondo
Modello: 1200 custom 2013

Filtro aria stile forcewinder harley

Messaggio da vagabondo »

:ciao:
il filtro aria stile forcewinder harley quanto costa io lo prenderei più per estetica ma dicono che bisogna rifare la mappatura della centarlina su un custom 1200 cosa cambia
:confuso:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Filtro aria stile forcewinder harley

Messaggio da watthd »

vagabondo ha scritto::ciao:
il filtro aria stile forcewinder harley quanto costa io lo prenderei più per estetica ma dicono che bisogna rifare la mappatura della centarlina su un custom 1200 cosa cambia
Quando cambi il filtro dell'aria, in quanto nel motore, essendo il filtro più aperto dell'originale, entra più aria, e di conseguenza c'è uno sfasamento del rapporto stechiometrico, che fa smagrire la carburazione, rimappando si riporterà in un perfetto equilibrio la quantità di aria e benzina.
mick
Modello:

Messaggio da mick »

watthd ha scritto:
vagabondo ha scritto::ciao:
Quando cambi il filtro dell'aria, in quanto nel motore, essendo il filtro più aperto dell'originale, entra più aria, e di conseguenza c'è uno sfasamento del rapporto stechiometrico, che fa smagrire la carburazione, rimappando si riporterà in un perfetto equilibrio la quantità di aria e benzina.
:ok:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

GRASSIE FRIEND!!!
vagabondo
Modello: 1200 custom 2013

Messaggio da vagabondo »

:)
E la nuova mappatura conviene farla sempre all'officina harley o c'è qualche altro che la fa bene?
FILTRO E MANODOPERA 1.000 EURO :(
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

vagabondo ha scritto::)
E la nuova mappatura conviene farla sempre all'officina harley o c'è qualche altro che la fa bene?
mappatura harley 580 euri,
gipo

Messaggio da gipo »

:wowo!!: :wowo!!: posso dire solo una cosa..........LADRI,comincio odiare i conce comincio a pensarla con silverpearl,secondo me è un furto
Ultima modifica di gipo il 01/12/2012, 16:39, modificato 1 volta in totale.
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

pensa che ho comprato 2 scarichi SE con pochi km, messo filtro SE,e tutto ciò mi è costato quanto la mappatura.in compenso se dovessi cambiare qualche cosa con la scatoletta SE posso far rimappare ancora senza costi aggiuntivi
fatbobHD
Modello: Fat bob

Messaggio da fatbobHD »

gipo ha scritto:
:wowo!!: :wowo!!: posso dire solo una cosa..........LADRI,comincio odiare i conce comincio a pensarla con silverpearl,secondo me è un furto
Come promesso intervengo raramente e ora mi pre giusto farlo.
A me pare una vera ladrata. Sulla mia cambiato filtro, SE, messo scarichi krome werk e chiesto al mecca del dealer di Treviso se necessitava di una rimappata per via di eventuali smagrimenti mi ha detto, forse perché ci si conosce ed avendo un amico in comune, che non era necessario e che sono modifiche ininfluenti.
È comunque piuttosto ne do 500 a pillosio a Udine e la faccio fare con i contro fiocchi . >(
Non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace. Ma se non piace a nessuno allora fa proprio c........re!
Rispondi