PER LA CENTRALINA 570€ E SE MONTO IL CARBURATORE?
-
- Modello: XR 1200 X
Re: PER LA CENTRALINA 570€ E SE MONTO IL CARBURATORE?
Si si e totalmente diversa, ma adesso sto studiando un'altro aggeggio 

Rispetto,onore,gloria

-
Per una power commander 5 siamo sui 400€ da un meccanico valido dlla zona, lui la metterebbe sul banco prova dinojet e diavolerie varie ci sta che paghi 400€. In HD costa 570€! ma mi viene un dubbio
se non montano una power commander o roba del genere, per cosa ca%%o servono tutti quei soldi?! in conce non ce manco il banco prova! Se attaccano il pc al mio modulo e cambiano due parametri senza testare al banco mi sa che qualcuno prende schiaffi...

Rispetto,onore,gloria

Dal dealer c'attaccano questi e via andare!!!

MODERATORE FORUM
crininja76 ha scritto:Per una power commander 5 siamo sui 400€ da un meccanico valido dlla zona, lui la metterebbe sul banco prova dinojet e diavolerie varie ci sta che paghi 400€. In HD costa 570€! ma mi viene un dubbiose non montano una power commander o roba del genere, per cosa ca%%o servono tutti quei soldi?! in conce non ce manco il banco prova! Se attaccano il pc al mio modulo e cambiano due parametri senza testare al banco mi sa che qualcuno prende schiaffi...
questa non l'ho capita....
-
Rain: fare la centralina da un preparatore mi costa sui 400€ e mi monta una power cammander 5, usa un banco prova mi consegnera la moto con laformula soddisfatto o rimborsato. In HD me ne chiedono 570€ non mi monteranno nessuna centralina di ultima generazione, cambiano semplicemente i parametri sul mio modulo e non useranno nessun banco prova perche non ce in officina. Pagare di piu per avere di meno!rain ha scritto:crininja76 ha scritto:Per una power commander 5 siamo sui 400€ da un meccanico valido dlla zona, lui la metterebbe sul banco prova dinojet e diavolerie varie ci sta che paghi 400€. In HD costa 570€! ma mi viene un dubbiose non montano una power commander o roba del genere, per cosa ca%%o servono tutti quei soldi?! in conce non ce manco il banco prova! Se attaccano il pc al mio modulo e cambiano due parametri senza testare al banco mi sa che qualcuno prende schiaffi...
Rispetto,onore,gloria

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
ti caricheranno la solita mappa a ca%%o di cane.. ottimizzata anche per le benzine usa.. e di consegueza con meno ottani.. 91/93 non ricordo di preciso..
Ma non ci pensare 2 volte,, metticci uno scarico buono!!! e con buono indendo prestante.. e porta la tua moto al banco!!!
Ma non ci pensare 2 volte,, metticci uno scarico buono!!! e con buono indendo prestante.. e porta la tua moto al banco!!!
crininja76 ha scritto:Rain: fare la centralina da un preparatore mi costa sui 400€ e mi monta una power cammander 5, usa un banco prova mi consegnera la moto con laformula soddisfatto o rimborsato. In HD me ne chiedono 570€ non mi monteranno nessuna centralina di ultima generazione, cambiano semplicemente i parametri sul mio modulo e non useranno nessun banco prova perche non ce in officina. Pagare di piu per avere di meno!rain ha scritto:crininja76 ha scritto:Per una power commander 5 siamo sui 400€ da un meccanico valido dlla zona, lui la metterebbe sul banco prova dinojet e diavolerie varie ci sta che paghi 400€. In HD costa 570€! ma mi viene un dubbiose non montano una power commander o roba del genere, per cosa ca%%o servono tutti quei soldi?! in conce non ce manco il banco prova! Se attaccano il pc al mio modulo e cambiano due parametri senza testare al banco mi sa che qualcuno prende schiaffi...
ma c'è qualcosa che non torna...
una mappatura costa sui 400 quindi se te ne chiedono 570 significa che fanno altro... ma cosa?
sulla centralina non proferisco verbo ma credo che la sola installazione senza mappatura non serva ed a quel punto 400 € mi sembrano veramente pochini... se da sola, a buon prezzo, la trovi a 300 metti la manod'opera per il montaggio e il banco...
ma magari sbaglio io...
-
Stiamo dicendo la stessa cosa. Credo 

Rispetto,onore,gloria

ma chi è che ne ha chiesti 570? e 400?
570 sotto Ego (per non fare nomi) o da altre parti?
e 400?
l'hai vista la nuova officina?
e 400?
-
570€ in HDrain ha scritto:ma chi è che ne ha chiesti 570? e 400?
e 400?
400€ da un preparatore fuori rete non ufficiale non centra una cippa con le Harley pero e uno dei migliori dalle mie parti, ha gia fatto qualche lavoretto su dei touring e Dyna.
Rispetto,onore,gloria