Problemi avviamento street bob 2008
Problemi avviamento street bob 2008
Ciao a tutti..ho acquistato da qualche giorno uno street bob del 2008 con kit screaming eagle 103..purtroppo leggo solo ora che molti hanno problemi di avviamento per l'eccessiva compressione..io sono di torino..sapete consigliarmi qualcuno che è in grado di forare le teste per inserire il decompressore?smontare le teste è molto complicato?Grazie in anticipo
Re: Problemi avviamento street bob 2008
Di Torino?.....ti conviene sentire il concessionario di zona..non è un lavoro da far fare così al primo che capita..
A meno che tu non la porti in qualche officina specializzata in customizing con l'attrezzatura necessaria...ma dalle tue parti non saprei..
A meno che tu non la porti in qualche officina specializzata in customizing con l'attrezzatura necessaria...ma dalle tue parti non saprei..

MODERATORE FORUM
smontare le teste è una cavolata... e chi dice il contrario è perchè non l'ha mai fatto....
comunque se hai comprato una moto nuova non capisco perchè devi "elaborarla" sarà la concessionaria a fare in modo di dartela in piena efficenza... comunque .... se devo far toccare il motore io andrei solo da un professionista affermato e di chiara esperienza.
Per le HD dovresti sentire HP garage è un po' fuorimano per te come lo è per me ma ho visto alcuni lavori fatti e se dovessi scegliere andrei da lui in fiducia...

Per le HD dovresti sentire HP garage è un po' fuorimano per te come lo è per me ma ho visto alcuni lavori fatti e se dovessi scegliere andrei da lui in fiducia...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Mi sa che la moto Marvet non è nuova....dice che l'ha presa da qualche giorno ed'è del 2008...
HD consiglia ( da manuale) il montaggio del dispositivo di rilascio automatico o manuale della compressione per i kit big bore 103 e 110 pollici.

HD consiglia ( da manuale) il montaggio del dispositivo di rilascio automatico o manuale della compressione per i kit big bore 103 e 110 pollici.
MODERATORE FORUM
Ciao..infatti la moto non è nuova e l'ho presa proprio dal conce hd e sono proprio loro che non ci sono problemi...ho già sentito hpgarage,se smontare le teste non è complicato proverò a sentire cosa si può fare.Speravo ti trovare qualcuno qui vicino.
su torino non conosco nessuno...
però ho sentito che l'ex meccanico di Alessandria si è messo in proprio e fa customizing... prova a mandare un mp a Gipo...
però ho sentito che l'ex meccanico di Alessandria si è messo in proprio e fa customizing... prova a mandare un mp a Gipo...
grazie a tutti per l'interessamento....ho chiesto un po in giro ma ci vanno troppi soldi..mi sono già svenato per comprare la moto..dovrei proprio trovare il modo di fare io il lavoro...devo cercare in giro dei tutorial,sapere le chiavi che occorrono.Se avete suggerimenti accetto volentieri.Grazie
E tu vorresti bucare le teste?.......azz!......auguri! 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
POrca pu****na.. attento.. che non è come pulire un carburatore... auguri per il lavoro.. se ci riesci sei un grande!!fulvius ha scritto:grazie a tutti per l'interessamento....ho chiesto un po in giro ma ci vanno troppi soldi..mi sono già svenato per comprare la moto..dovrei proprio trovare il modo di fare io il lavoro...devo cercare in giro dei tutorial,sapere le chiavi che occorrono.Se avete suggerimenti accetto volentieri.Grazie
se lo fai, mi raccomando fai un tutorial... una guida con foto passo passo...
auguri vivissimi per il lavoro, io non avrei il coraggio di farlo da solo... sotto la visione di un esperto si, ma solo soletto no di certo...

auguri vivissimi per il lavoro, io non avrei il coraggio di farlo da solo... sotto la visione di un esperto si, ma solo soletto no di certo...