prima di tutto ,(assicuriamo la tua passione hd) ti fanno parlare con un ragazzo\a nel call center ,se te richiedi il nome con chi hai parlato ,na' cippa che te lo danno,allora ogni telefonata si ricomincia la favola poi mail a raffica ...chi sa chi legge ,penso nessuno , ti rispondono in automatico con un altra mail ,impossibile comunicare ,
mah io ce l'ho da 3 anni e mi trovo bene Gipo che te devo di...si è ridotta all'osso come prezzo percui se chiedi qualcosa al di fuori delle loro normali abitudini di prassidiciamo, probabilmente saranno lenti,ma io mai nessun problema,mi mandano l'avviso via internet un mese prima ed il bollettino 10 gg prima..io pago loro fanno tutto normalmente,poi credo che la tua disavventura sia stata una di quelle cose che erano al di fuori della loro normale routine e quindi..
luca883cento ha scritto:mah io ce l'ho da 3 anni e mi trovo bene Gipo che te devo di...si è ridotta all'osso come prezzo percui se chiedi qualcosa al di fuori delle loro normali abitudini di prassidiciamo, probabilmente saranno lenti,ma io mai nessun problema,mi mandano l'avviso via internet un mese prima ed il bollettino 10 gg prima..io pago loro fanno tutto normalmente,poi credo che la tua disavventura sia stata una di quelle cose che erano al di fuori della loro normale routine e quindi..
Probabilmente è che va tutto bene ................ finchè va tutto bene............ e io spero e confido in questo.
Qualcuno ha mai fatto incidenti con torto? come è andata?
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
luca883cento ha scritto:mah io ce l'ho da 3 anni e mi trovo bene Gipo che te devo di...si è ridotta all'osso come prezzo percui se chiedi qualcosa al di fuori delle loro normali abitudini di prassidiciamo, probabilmente saranno lenti,ma io mai nessun problema,mi mandano l'avviso via internet un mese prima ed il bollettino 10 gg prima..io pago loro fanno tutto normalmente,poi credo che la tua disavventura sia stata una di quelle cose che erano al di fuori della loro normale routine e quindi..
Probabilmente è che va tutto bene ................ finchè va tutto bene............ e io spero e confido in questo.
Qualcuno ha mai fatto incidenti con torto? come è andata?
Bhe guarda marvet dietro assicuriamo la tua passione c'è il gruppo rsa.. che come affidabilità e correttezza.. ho sentito che è molto buono!
certo se paghi ti arriva il tagliando a casa ,allora bravi,e qui non ci piove.il problema nasce quando? cambi moto o hai un altro problema,aumento furto ,dunque speriamo di no ,ti ciulano la moto,e speriamo molto di no no un sinistro,.........come ho già detto in precedenza questo è il nuciuolo, siamo in italia se paghi no problem
certo se paghi ti arriva il tagliando a casa ,allora bravi,e qui non ci piove.il problema nasce quando? cambi moto o hai un altro problema,aumento furto ,dunque speriamo di no ,ti ciulano la moto,e speriamo molto di no no un sinistro,.........come ho già detto in precedenza questo è il nuciuolo, siamo in italia se paghi no problem