Massimo ha scritto:Non cambia di molto Marvet....ha sempre una base troppo grassa. Prodotti in commercio ce ne sono tanti e alcuni promettono miracoli e costano un botto....
Sono andato a guardare direttamente alla fonte.Chi sistema queste moto negli States cosa usa? E ho scoperto che non vanno di prodotto HD o simili,ma tutt'altro.
Giorgio ha scritto:Adesso che l'ho infangata per benino... sto pensando al modo migliore per pulirla... so che tutti consigliano di usare la canna, ma:
- non posso usare la canna nel box o nel cortile, pena la fucilazione condominiale
- non mi sembra il caso di usare un secchio e tirarci secchiate prese da una fontana dei giardinetti
- Potrei usare il getto dei lavaggi faidate, stando a una distanza sufficiente (tipo un metro) da smorzare la potenza del getto, e magari usando un senso meno dannoso, tipo dall'alto al basso e dal davanti, evitando di sparare dentro gli scarichi, il filtro e su parti elettriche sotto sella e serbatoio.
Inotre, essendo il lavaggio a 400 mt da casa, non dovrei avere problemi di motore caldo. In alternativa potrei andare a un lavaggio a 2 km con le lance con il "grilletto" e usarle senza premere (quindi a pressione ridotta). 2 km... la lascio raffreddare tipo 15 min?
Voi come fate (specialmente quelli che non hanno villa con giardino e piscina)?
scusa , qual e' il problema del motore caldo se usi la canna o la lancia del lavaggio?
Dice il manuale che potrebbero rimanere macchie sulle parti calde...