beh non era una cattiva idea nemmeno la domenica a mezzzodì però...
vabbè ragazzi decidiamo una cosa e amen se no così ognuno ha una idea diversa e non possiamo fare 7 cene 2 pranzi e 4 colazioni.. Allora:premesso che Jerry mi ha detto che non può stare con più di tot persone e con tutti i suoi non ci stiamo assolutamente,quindi mi ha detto di chiamarlo domani e finiremo per fare per noi che forse è meglio,o no? io se per voi va bene proporrei una cosa così:
o sabato sera (o domenica a mezzo giorno ma la vedo dura prenotare),sempre il 15 ovviamente..poi il posto lo troviamo come al solito,confortevole e non dispendioso,senza farla tanto lunga,che ne dite??
Faccio una votazione/lista scrivete chi viene e se va bene al sabato sera ..ok?
LUCA883CENTO..per me va bene sia sabato che domenica comunque,mettetevi in lista mi raccomando se no vi mordo le orecchieeee!!
ok sabato sera da jerry , tanto giovedì siamo lì e ne parliamo con lui ( stando alla vecchia lista dovremmo essere in 8:
max + nena,io e moglie, sergio + moglie,luca, speedo )
Allora piccolo riepilogo....
La cena si è deciso di farla sabato 15 Dicembre 2012...x l'orario penso si possa parlare di 20.30/21.00...
Ieri abbiamo parlato con Jerry e un suo probabile menù potrebbe essere : Antipasti
Affettati misti + sottaceti...sottolio... Primi
Lasagna + Risotto Secondi
Polenta con zola e/o salsiccia
Dolce di Natale
Acqua + vino
Il tutto servito con piatti di portata al centro del tavolo e poi ci si serve da soli
Costo € 25.00
Nel frattempo sto cercando eventuali altri menù e altri posti.
Per quanto riguarda i partecipanti ... siamo :
* Max + Nena;
* Ago + Moglie;
* Serjeep + moglie;
* Luca883;
* Speedo;
* Cuggy + Monica.
Il termine ultimo per iscriversi alla cena di Natale è il 10.12.2012
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
Ricevuto oggi il menù da parte di Jerry...ecco a voi...
MENU DI NATALE
STARTER CON PIATTI DI PORTATA AL TAVOLO
- AFFETTATI MISTI
- SOTT'OLI
- SOTT'ACETI
- PIZZETTE
- FOCACCINE
- SFOGLIATINE
- INSALATA RUSSA
PRIMO PIATTO
- LASAGNA ALLA BOLOGNESE
- RISOTTO AL RADICCHIO
SECONDO PIATTO
- DEGUSTAZIONE DI POLENTA: ... GIALLA ALLO ZOLA
... TARAGNA AI FUNGHI
CON STINCO DI MAIALE AL VINO
DOLCETTO DI NATALE
ACQUA
VINO ROSSO
CAFFE'
COPERTO
€ 25,00
Domani se riesco vado a vedere per un altro menù...se riesco poi ve lo posto
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto