Se vuoi Orlando te ne passo una!
Tinta bobber
Re: Tinta bobber
Allora...quando uso "le mie macchine" su Gran Turismo 5 le faccio tutte nere!
MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Massimo ha scritto:Allora...quando uso "le mie macchine" su Gran Turismo 5 le faccio tutte nere!![]()
Massimo ha scritto:Allora...quando uso "le mie macchine" su Gran Turismo 5 le faccio tutte nere!![]()
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
luca883cento
tutti i colori,nero lucido a parte che proprio è il mio preferito,mi piacciono..gli opachi un po' meno..bobber??beh o nero lucido o metalflake o verde o rosso purple..niente giallo lo odio..parere personale.
-
watthd
Bello si!!!luca883cento ha scritto:tutti i colori,nero lucido a parte che proprio è il mio preferito,mi piacciono..gli opachi un po' meno..bobber??beh o nero lucido o metalflake o verde o rosso purple..niente giallo lo odio..parere personale.
Un bel rosso metalflake spettacolo!!
Se gli chiedi ad'un ispanico di che tinta vorrebbe il bobber,ecco una probabile risposta!....
Me gustaría que todos la amiga tan azul como los ojos de la Virgen María! Y a continuación, el sillín debe ser hecha en la piel humana ......
Así que al final debe salir de una motocicleta mierda ......
Sé feliz!
Me gustaría que todos la amiga tan azul como los ojos de la Virgen María! Y a continuación, el sillín debe ser hecha en la piel humana ......
Sé feliz!
MODERATORE FORUM
- vins
- Modello: fxdc
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
-
watthd
Massimo ha scritto:Se gli chiedi ad'un ispanico di che tinta vorrebbe il bobber,ecco una probabile risposta!....![]()
Sé feliz!