Ciao a tutti,
per la mia Dyna custom del 2011 vorrei sostituire le molle forcella e gli ammortizzatori posteriori, mantendo pero' un assetto stock .
Per l'anteriore pensavo al kit molle della progressive, ho qualche perplessita' sulla gradazione dell'olio da utilizzare.
Mentre per il posteriore opterei per una coppia di ammortizzatori sempre della progressive con altezza di 305 mm.
Mi interessava sentire le vostre opinioni e consigli di chi ha gia' effettuato e testato tali modifiche.
Grazie
Sospensioni Dyna
Re: Sospensioni Dyna
Se vai sul sito della progressive suspension puoi vedere quali sono le sospensioni per la tua moto con differenti possibilità tra stock, heavy duty e ribassate.
Io ho montato molle heavy duty (sono ciccio....) e olio 15w, per il posteriore sto facendo bussola per le 970. L'anteriore ora è un'altra cosa, non ho più l'affondamento in frenata che mi toglieva confidenza e non va più a pacco nelle buche.
Per l'acquisto ho fatto tramite ebay USA con venditore internazionale e pagando la dogana; per le molle ho dato in tutto circa 130€
Io ho montato molle heavy duty (sono ciccio....) e olio 15w, per il posteriore sto facendo bussola per le 970. L'anteriore ora è un'altra cosa, non ho più l'affondamento in frenata che mi toglieva confidenza e non va più a pacco nelle buche.
Per l'acquisto ho fatto tramite ebay USA con venditore internazionale e pagando la dogana; per le molle ho dato in tutto circa 130€
D'accordo per le molle forcella e olio 15W
Mentre in alternativa agli ammortizzatori progressive cosa ne pensate dei bitubo?
Mentre in alternativa agli ammortizzatori progressive cosa ne pensate dei bitubo?
- vins
- Modello: fxdc
Esteticamente una chiavica :cesso:brasletti ha scritto:D'accordo per le molle forcella e olio 15W
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub