L'idea è quella di organizzare con il gruppo Campano almeno 12 uscite e con il materiale fotografico organizzare un Calendario che avrà come Tema principale l'Harley Davidson fotografata nei vari contesti o Tour che andremo a visitare.
Il calendario avrà una grandezza 35x50 sarà composto da 14 fogli di cui 12 fogli per i mesi + Copertina e + ultimo foglio stampati solo davanti e sarà allestito con spirale metallica ogni facciata avrà 1 foto principale + 4 piccole.
Il Calendario sarà stampato dalla mia Azienda e avrà un costo "simbolico" solo per coprire le spese di produzione.
Per questa iniziativa abbiamo bisogno di avere delle persone che abbiano sempre a portata di mano una reflex o comunque una buona macchina fotografica.
Gruppo Campano - Calendario 2011
Re: Gruppo Campano - Calendario 2011
Digitali con alta risoluzione minimo 5Mp non vanno bene?Luamelio ha scritto:L'idea è quella di organizzare con il gruppo Campano almeno 12 uscite e con il materiale fotografico organizzare un Calendario che avrà come Tema principale l'Harley Davidson fotografata nei vari contesti o Tour che andremo a visitare.
Il calendario avrà una grandezza 35x50 sarà composto da 14 fogli di cui 12 fogli per i mesi + Copertina e + ultimo foglio stampati solo davanti e sarà allestito con spirale metallica ogni facciata avrà 1 foto principale + 4 piccole.
Il Calendario sarà stampato dalla mia Azienda e avrà un costo "simbolico" solo per coprire le spese di produzione.
Per questa iniziativa abbiamo bisogno di avere delle persone che abbiano sempre a portata di mano una reflex o comunque una buona macchina fotografica.
Ecco la prima facciata "Gennaio 2011"

Vai Luigi!!!!! Pork @#*£$@# al primo giro non c'ero.....
Ma mi rifarò!!!!!!
Aspetta.... ma la tua immagine non viene visualizzata!!! Controlla
Ma mi rifarò!!!!!!

Aspetta.... ma la tua immagine non viene visualizzata!!! Controlla

- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
si bravo e qui al nord come facciamo??
avanti fotografi, poi mandiamo un cd a luamelio e ci facciamo il calendario pure noi.......
avanti fotografi, poi mandiamo un cd a luamelio e ci facciamo il calendario pure noi.......

robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com