marvet ha scritto:Ciao... guarda che quasi certamente lo schema elttrico anche se non ha i colori ha le scritte ... e/o sono disegnati in modo diverso pallini ... linee grigio chiaro scuro nero etcc...
comunque visto uno visto tutti ... io ce l'ho... per avere i colori devi prenderne uno più recente ... ho rifatto a colori quello ceh serviva a me dello shovel... se mi sai dire con più precisione la parte che deve modificare posso essere più efficace..
comunque mandami la mail in MP... vedo di mandarti qualche cosa almeno per avere un idea dei cablaggi...
purtroppo se non riesco oggi posso fare lunedì...
P.S.
da come hai descritto il problema mi sembra che ci sia un relè staccato... e/o svitato.
P.P.S.
per attaccare un antifurto non serve tagliare l'impianto elettico... se l'hanno fatto è difficile andare a recuperare tutte le magagne che possono insorgere, forse conviene comprare un nuovo cablaggio completo...eventualmente ti posso dare il contatto di uno che tratta questi articoli recuperati da moto dismesse in america il prezzo è veramente un occasione ... io ho comprato quello dello shovel e l'ho pagato un decimo del prezzo reale
Ciao,
ti mando una mail in privato.
Magari mi fai anche avere quel contatto di cui parli, magari in casi estremi lo contatto.
Grazie.